liveitaly83
New member
le foto la panasonic come le fa? quanti mega pixel ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Djandrea ha detto:madonna mia manuelrm ...
ho gia spiegato e riespiegato che non è cosi
a me non interessa delle cam degli altri dico semplicemente che di giorno SECONDO ME è la migliore ... poi se uno è influenzato perchè ce l'ha sono fatti suoi
manuelrm piuttosto di ripetere le solite cose fai altro ...![]()
![]()
vabbe io ho anche postato fatti NOn pugnette!!!manuelrm ha detto:E poichè non ti limiti a scrivere solo su questo forum ma anche su altri similari,dicendo peraltro anche lì le stesse identiche cose,finisci con il tediare tutti....
Personalmente non dò e non ho mai dato alcuna attendibilità alle tue opinioni....
Senza offesa,spero.
Ciao
però come stabilizzazione (11.95 vs 11.45) e rumore (11.48 vs 11.27) vince Sony, anche se di pochissimo.Djandrea ha detto:la sony sembra quasi sfocata e che ve dicevo?? in pochi mi ascoltavano
the best! tm700
Basterebbe questo a farti capire che i test di cci non servono a niente e non sono per niente veritieri. Se c'è una cosa in cui la Sony è imbattibile è proprio sulle basse luciGianluca70 ha detto:Quello che mi sorprende di più è la sensibilità alle basse luci (0.03 vs 6.3)
non lo so Pierpippo, io la Sony non l'ho potuta provare, la migliore che hanno portato è stata la HF-S10pierpippo ha detto:Difficile ammettere che Sony vada meglio della Pana se i ricavi principali pubblicitari vengono proprio da Panasonic.
si adesso come finisce di caricare la batteria guardo anche gli altri rimasti... più quelli girati oggi (sempre al porto)pierpippo ha detto:A proposito fammi sapere se gli azzurri che tanto ho criticato ti soddisfano.