Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RADICA ha detto:..le abbiamo collegate al PC (collegato ad un 46 Samsung Full HD) tramite USB e copiato letteralmente dall'HD dei due apparati l'intera cartella AVCHD ..visionato il girato aprendo la cartella AVCHD mediante il programma Total Media Theater 3, che consente la navigazione senza interruzioni tra tutte le clip, evitando iun tal modo di caricarne una alla volta....
RADICA ha detto:...Questo il mio parere reale e sincero, fatene l'uso che vogliate...
quindi RADICA o tuo genero ha impostato male le regolazioni manuali oppure Albert ha cannato il giudizio su quel video.Albert ha detto:Bar e cappuccino. Molto buona, dovreste vedere cosa fa la mia (vecchia) Sony agli arancioni prima di lamentarvi.
senti lo screen dell'interlacciato è stato de interlacciato quindi senza difetti .... non diciamo cavolateVegassiano ha detto:invece di postare screenshot tratti da progressivo e interlacciato... Bhaa... Siamo arrivati proprio alla frutta
allora non hai settato bene qualcosa ...RADICA ha detto:1) il 50 p della Pana è ingestibile e inguardabile per scattosità
2) il raffronto è stato pertanto fatto con il girato della Pana a 50ì massimo bit rate.
3) la Pana è più nitita nelle riprese diurne con sole, soffrendo però di minore stabilità, grandangolo meno spinto, avendo a favore di contro uno zoom più spinto;
4) nelle riprese a basse luci, artificiali e di notte, non c'è storia: Sony 10, Pana 5. La Sony è perfetta per luminosità, stabilizzazione, colorimetria, assenza di grana; la Pana sballa i colori, sgrana indicibilmente, non mette bene a fuoco sui volti: in parole povere è inguardabile !!!!!!!!!!
5) Questo difetto di non corretta messa a fuoco sui volti la Pana lo ha evidenziato qualche volta anche di giorno.
6) Increduli, abbiamo cercato di utilizzare la Pana non in automatico, ma in manuale: le abbiamo provate tutte, ma alla Sony non arriva minimamente, mio genero asserisce che le riprese della Pana a luce artificiale sembrano non in HD ma in SD.
7) per ultimo preciso che il PC utilizzato per le prove è un core i7 @ 4 GHZ
su Asus P6TD, 12 GB Ram Corsair triple channel e scheda video Asus GT 260.
.
vedi andrea quando dico che dovresti documentarti ho ragione.......come al solito non hai capito niente...il problema stà nel fatto che non puoi confrontare la definizione tra 2 cam interlacciato contro progressivo,non è leale...la pana in quello stesso 50° di secondo produce quasi il doppio delle linee di una comune interlacciata......capisci cosa intendo???? e ora non rispondere da sciocchino come l'altra volta " e che è colpa mia se la sony è interlacciata?"è una risposta stupida come il confronto che stai facendo......perchè non fai un confronto tra la 700 e una dvcpro hd 50p 100mbs??non è normale o no???che pensi??? il 50i è nato solo ed esclusivamente per le immagini in movimento dal momento che l'occhio umano con frequenze cosi alte non ne risente..ora arrivi tu e mi paragoni un frame che parte con 1000 linee di risoluzione contro uno che ne ha circa 650,,è normale????Djandrea ha detto:senti lo screen dell'interlacciato è stato de interlacciato quindi senza difetti .... non diciamo cavolate
anche se guardi il video quello della sony fa schifo!!!
poi se uno pensa che gli asini volano be ....
30 35 cambia eccome..........Djandrea ha detto:3) mado ma da 30 a 35 che vuoi che cambi ....
la 550 coem si vede dallo screen e tra un po posterò i video ha i colori spenti ed è sfuocatissima (si noa su un 19 figurati su un 32 o 46)
ma qui stiamo confrontando le 2 cam alla massima qualità e quindi si fa cosiVegassiano ha detto:vedi andrea quando dico che dovresti documentarti ho ragione.......?
Djandrea ha detto:la 550 coem si vede dallo screen e tra un po posterò i video ha i colori spenti ed ...)
ecco tu se non ricordo male avevi provato pure la TM300 (facciamo prima a dire quelle che non hai provato forseDjandrea ha detto:certo se uno non prova la pana magari ci va bene ma io avendo provato la pana non mi va piu bene