Beh se te l'ha detto lui è vero sicuramentefrankpayne ha detto:Ho parlato con un tecnico giapponese della panasonic in vacanza in sicilia amico di mia zia fotografa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh se te l'ha detto lui è vero sicuramentefrankpayne ha detto:Ho parlato con un tecnico giapponese della panasonic in vacanza in sicilia amico di mia zia fotografa.
A bè allora...pierpippo ha detto:Beh se te l'ha detto lui è vero sicuramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianluca70 ha detto:3-4 anni? fai 9-10 ^_^ (ho un athlon 900 mhz...)
Vegassiano ha detto:Non parlo di luce dove peraltro la sony è decisamente superiore parlo di artefatti sulle riprese tipo fogliame alberi sabbia etc etc dove la pana è decisamente inaccettabile. E poi diffida di questi test fatti da certi siti sò più falsi de na parrucca.
Puoi postare dove hai visto questi test? Io l'unico che ho visto è CCi che è vistosamente di parte e con tutto ciò dice si passa da più di 1000 linee a 50p a 650 linee a 50i. Quindi se uno gira a 50i è una videocamera come tante.frankpayne ha detto:secondo me non è vero. Dai test fatti anche con bassa luce, il 50i panasonic è superiore per definizione alle 300 e anche alla 550v
pierpippo ha detto:Puoi postare dove hai visto questi test? Io l'unico che ho visto è CCi che è vistosamente di parte e con tutto ciò dice si passa da più di 1000 linee a 50p a 650 linee a 50i. Quindi se uno gira a 50i è una videocamera come tante.
hai appena postato un video dove non cè nemmeno mezza foglia dove la sabbia è a un kilometro.....stò caricando un video girato da utenti del forum dove ci sono foglie e alberi insomma scene ricche di dettagli dove il 50i della pana va in crisi....rimani in linea e vedrai di cosa parlofrankpayne ha detto:http://vimeo.com/10781115 questo per esempio mi pare un buon 50i non vedo artefatti di sorta..., anzi è stato anche downgradato... e si vede bene anche così
ci sono come gia detto ho provato la sony nella stessa scena 24 mbps e 17 e sono arrivato ad una conclusione che i 24 mbps erano solo uno spreco di spazio ....SKYFAZER ha detto:Qui ci vorrebbe qualche possessore (Andrea...ci sei??) :