Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si è un difetto del ccd che ha panaAB16 ha detto:(a parte quelle fasce blu in corrispondenza di fonti luminose molto forti).
Cosa ne pensate?
Per le tue esigenze meglio Sony.Marck1 ha detto:Scusate l'intrusione, ma vorrei sottoporvi il mio problema.
Ho necessità di fare delle riprese di buona qualità e stabili.
Il problema è che non ho il tempo di fare regolazioni ne tano meno di montare cavalletti, quindi la macchina ideale deve avere automatismi accettabili e uno stabilizzatore super in quanto le riprese devo farle molte volte da dove mi trovo, senza avere la possibilità di avvicinarmi o allontanarmi. Dovrebbe essere una macchina velocemente pronta e ovviamente con automatismi quasi sempre accettabili.
Cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto
n on va piu sd non la vede neanche il pcKinson ha detto:Ma praticamente s'è cancellato tutto o non ti fa accedere ai files?
no infatti neanche il pc lo vedeAlbert ha detto:Dj, non è che hai spento la macchina mentre stava accedendo alla scheda?
Ciao
sei un genioCorma ha detto:Beh, ma tu sii molto chiaro e di' loro che stai per acquistare la loro pana tm700. Chiedi direttamente se hanno un tv con sd compatibile per la lettura dei 50p
Djandrea ha detto:.....
non comprerò piu a data