Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roberti potito ha detto:Comunque a chi piacciono i colori reali deve prendere assolutamente in considerazione la tecnologia al plasma, se no tutti i discorsi sul realismo dei colori che si sono fatti fino ad adesso vanno a farsi benedire, è risaputo che la tecnologia a cristalli liquidi non offre fedeltà cromatica, anche se ultimamente il gap con il plasma si è ridotto.
fabio75 ha detto:Gianluca prendi il plasma, l'lcd neanche a parlarne, il led compensa un pò le mancanze dell'lcd ma siamo ancora lontani dal plasma (su questo sono molto ferrato).
Sull'editing in wmv sto ottenendo buoni risultati e a breve riporto i settaggi ottimali con rendering in tempi ragionevoli (circa 3 volte il tempo del filmato)
Corma ha detto:Per il discorso sd nelle tv ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti chiedendo esplicitamente la compatibilità con i video 50p.
Gianluca70 ha detto:Ragazzi che differenza c'è tra CI e CI+? (mi pare di aver capito che si tratta dell'alloggiamento per il lettore di schede pay per view... solo non mi è chiaro quel +)
Djandrea ha detto:.. Cyber-shot Sony HX5V ....
ecco un video a me sembra ottimo
.......
si intende per una fotocamerina compatta che registra in 1080i
ah capito, grazieroberti potito ha detto:con lo slot CI+ puoi vedere attualmente alcune partite di serie A o champion's league in alta definizione.
per slot sd intendi l'ingresso per le schede SDHC? Ho letto le 2 pagine delle caratteristiche tecniche ma non c'è scrittoroberti potito ha detto:la cosa su cui dovrai stare attento è sapere che tipo di file leggono sia lo slot sd del televisore che l'ingresso usb, cosa che potrai verificare sulle caratteristiche tecniche dei prodotti nei loro rispettivi siti, per quanto riguarda i vantaggi dell'uno o dell'altro è indifferente in quanto potrai fare le copie dei file da scheda sd a pen usb o viceversa.
prima però dovrei aver ben chiaro il TV su cui puntare giusto? perchè a seconda della serie hanno connessioni diverse (ad es. le serie V10 e Z11 oltre l'AVCHD leggono pure il DivX dalle SDHC). Loro mi chiederanno a quale televisore sono interessato...Corma ha detto:Se parlano d avchd allora temo sia solo x 50i, comunque il supporto clienti pana è molto valido.Fossi in te manderei una mail
Gianluca70 ha detto:Dove posso trovare questo dato?