Djandrea ha detto:scusa sky....
Ok, no problem. Cmq, per chi volesse dare un occhio, una sorta di spiegazione a queste funzioni è data (solo in inglese) sul sito Global di Panasonic qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:scusa sky....
concordo. soprattutto i comandi manuali e l'attacco per il mic secondo me sono importanti... poi se uno preferisce il completo automatismo forse meglio la sony allora ma questa da l'impressione di essere una cam che da il meglio di se in manuale.Djandrea ha detto:non ha
mirino
comandi manuali
manopola
audio 5.1
attacco per microfono esterno
attacco per le cuffie
secondo me non conviene
Gianluca70 ha detto:concordo. soprattutto i comandi manuali e l'attacco per il mic secondo me sono importanti... poi se uno preferisce il completo automatismo forse meglio la sony allora ma questa da l'impressione di essere una cam che da il meglio di se in manuale.
Djandrea ha detto:impressionante ho visto un confronto cx505 vs hx5v [riprende in 1920 x 1080 50i o 25p] (fotocamera sony da 300 euro)
....
Albert ha detto:Ti metto due foto ed uno snapshot dalla Sony CX11...
pierpippo ha detto:Sky se ti interessa....
Djandrea ha detto:...credo di prendere quella mi sa
1400 euro (solo body) per una digireflex aps-c? e per usarla principalmente per i video? mmmhhhh..SKYFAZER ha detto:Ehmm...mi sa che hai ragione...ed infatti sto pensando seriamente alla 7D![]()
![]()