Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'unica è comprare filtri azzurri degradanti, ma forse allora è meglio intervenire in postproduzione.Gianluca70 ha detto:Pierpippo tu che li hai usati per le foto cosa dici quale sarebbe il più adatto per schiarire il cielo senza però alterare contemporaneamente l'esposizione della parte rimanente del frame? (es. voglio il cielo celeste ma voglio anche che le chiome degli alberi rimangano verde scuro e i tetti delle case marrone carico)
Alla fine di clip ne sono state postate a sufficienza. I video di notte e in interno vengono meglio con la Sony non c'è bisogno di postare cento video per dimostrarlo.dpeppe ha detto:perchè si stanno postando solo clip pana???, mi farebbe piacere vedere qualcosa girato con la 550 dagli amici che l'hanno acquistata da poco, specialmente video con poca luce in casa, con le normali lampadine o in strada, grazie. Ho solo quelle di Djandrea.
guarda io ho visto 2 tv una plasma e una ledfabio75 ha detto:Sia ben chiaro non voglio convincere chi è già convinto...
Scusate la lunghezza![]()
si perchè una nitidezza cosi non lo mai vista sembra veramente da cinema e mi trovo benissimoGianluca70 ha detto:l'entusiasmo di andrea per la tm700:
Ci vuole ben altro per "mangiarti" sti filmatifabio75 ha detto:Io spero di trovare il compromesso in mp4, altrimenti con meno di 750e mi assemblo da me un Corei5 750 con ssd, 4gb di ddr3 e nvidia275 o ati4890 e poi sti filmati mi magno