Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Corma ha detto:Cosa posso dirti Manuele...si, se vuoi sfruttare appieno la qualità dei 50p devi avere un pc con le p...Per adesso il mercato offre questo, a te scegliere se comprare una videocamera video8 o le ultime in commercio.
Personalmente quando vedo su tv un girato a 50p, rimango basito e sinceramente preferisco lasciare il mio pc acceso tutto il giorno per renderizzare e godermi poi la qualità del filmato, che renderizzare in 1 ora un filmato fatto con una vecchio cam.
Sono gusti
Perchè non uploddi tutti e due i video? Per il puntino deve essere allora un difetto della videocamera perchè io in tutte le riprese che ho fatto non l'ho trovato.Djandrea ha detto:ho fatto un video identico di una e dell'altra fuori
la sony ha quel cavolo di puntino ....... la pana no! e un difetto della videocamera allorain generale in moltissimi hanno questo problema
mah non ho parole
alla fine la pecca della pana è la resa quando c'e poca luce
puoi verificare se il problema si presenta anche al chiuso alla luce artificiale? graziepierpippo ha detto:Ho fatto delle prove controsole ed in effetti il puntino in alcuni casi esce fuori anche a me, quindi non è un difetto della tua videocamera. Il puntino sparisce se metto una mano fuori campo a parare la luce del sole. Quindi è un problema di riprese in controluce. Chissà se c'è un paraluce per ovviare al problema.