Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Idem per me. Senti ma tu che hai intenzione di fare allora? Qui se aspettiamo sepre la cam perfetta mi sa che non acquistiamo mai e intanto il tempo passaCorma ha detto:e dove ho detto che la userei sempre fuori?![]()
Ho una bimbetta e vorrei riprendere la sua crescita, quindi indoor e outdoor
ciao si io più che ai video notturni (che ripeto non mi interessano troppo) sarei interessato alle luci di lampadario, insomma non le basse luci estreme ecco... diciamo le normali luci degli ambienti domestici... cucina, soggiorno, camera da letto etc. oppure palestre in genere situazioni indoor dove non entra luce esternaCorma ha detto:Ciao Gianluca,
molto semplice: l'illustrissimo Andrea ha deciso di farsi un giro serale e di uppare il risultato.
Personalmente faro su 100 riprese solo 1 in luce bassissima e le altre 99 al giorno e alla luce di lampadari vari.
Quindi se anche di sera non fa proprio schifo, la pana sarà la mia scelta
si era impostato in iauto questoCorma ha detto:
non mi riconosce gli mts, con quale programma li posso aprire?Djandrea ha detto:ecco i video
pana
http://www.multiupload.com/T4QEA7QUMI
sony
http://www.multiupload.com/USTDLQE333
cosi almeno potete decidere che host usare
meglio la pana eh?![]()
no era troppo pesante mi sa non sono riuscito ad aprirlo... non sarebbe possibile convertirlo in wmv? almeno per avere una idea. ti ringrazioCorma ha detto:@gianluca:immagino tu abbia visto il video della libreria bianca di mister-x..giusto?
quelle sono le condizioni "normali" di impiego e per me la qualità è + che buona.
Di giorno invece è incommentabile: è fin troppo bella