• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh un serale dal balcone? o interno casa con luci normali (tipo quando c'è gente)? :D

io chiedo...:p nessun obbligo, ovvio

appena fatto quello dal balcone a 15db e gia piu guardabile con iauto e veramente quasi inguardabile :(

ma non e che ogni volta posso settare 15 manuale iauto ecc ecc :S

la cosa buona della 550 secondo me e iauto (della sony)
ti riconosce perfettamente quando c'e pochissima luce attiva low light
oppure attivare serale quando ce un po di luce e fa colori piu d'effetto :)

Djandrea mi sono scaricato il file sony.mts. La ripresa è veramente bellissima e i colori stupefacenti.
Poi ad un certo punto ecco il puntino blu. Lì ho stoppato il filmato e sono andato avanti frame dopo frame e appena zoommi il puntino sparisce. Secondo me c'è solo a tutto grandangolo. Domani prova a fare venire il puntino blu e poi zoomma piano piano e guarda se sparisce.

Ciao e ancora grazie delle prove.

allora io ho visionato un po' di mts sul tv, ripeto sul tv.
I video della libreria bianca, quella con luci diciamo normali si vedono bene (32 pollici ad una distanza di circa 2 mt). Ovvio che se ti avvicini noti un po' di disturbo. Però alla distanza giusta sono più che buone.
Lo stesso video su pc invece da' una impressione + negativa, in quanto prorpio il monito è più vicino all'occhio.

Io direi che in riprese di luce artificiale normale la pana va + che bene, se si scende invece il difetto si accentua parecchio

ora chi deve fare video notturni, meglio che scelga la sony, altrimenti per l'uso quatidiano e indoor luci normali la pana è ottima...almeno secondo me

Corma ha detto:
e dove ho detto che la userei sempre fuori? :p

Ho una bimbetta e vorrei riprendere la sua crescita, quindi indoor e outdoor
Idem per me. Senti ma tu che hai intenzione di fare allora? Qui se aspettiamo sepre la cam perfetta mi sa che non acquistiamo mai e intanto il tempo passa :(

Ciao Gianluca,
molto semplice: l'illustrissimo Andrea ha deciso di farsi un giro serale e di uppare il risultato.

Personalmente faro su 100 riprese solo 1 in luce bassissima e le altre 99 al giorno e alla luce di lampadari vari.

Quindi se anche di sera non fa proprio schifo, la pana sarà la mia scelta

che video sono?

ah la tua camera...belli entrambi anche se purtroppo la pana tende al giallo...ma possibile che l'altro utente riuscisse a regolare meglio i colori?

Corma ha detto:
Ciao Gianluca,
molto semplice: l'illustrissimo Andrea ha deciso di farsi un giro serale e di uppare il risultato.

Personalmente faro su 100 riprese solo 1 in luce bassissima e le altre 99 al giorno e alla luce di lampadari vari.

Quindi se anche di sera non fa proprio schifo, la pana sarà la mia scelta
ciao si io più che ai video notturni (che ripeto non mi interessano troppo) sarei interessato alle luci di lampadario, insomma non le basse luci estreme ecco... diciamo le normali luci degli ambienti domestici... cucina, soggiorno, camera da letto etc. oppure palestre in genere situazioni indoor dove non entra luce esterna

@gianluca:immagino tu abbia visto il video della libreria bianca di mister-x..giusto?

quelle sono le condizioni "normali" di impiego e per me la qualità è + che buona.

Di giorno invece è incommentabile: è fin troppo bella

Corma ha detto:
@gianluca:immagino tu abbia visto il video della libreria bianca di mister-x..giusto?

quelle sono le condizioni "normali" di impiego e per me la qualità è + che buona.

Di giorno invece è incommentabile: è fin troppo bella
no era troppo pesante mi sa non sono riuscito ad aprirlo... non sarebbe possibile convertirlo in wmv? almeno per avere una idea. ti ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.