• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOooooooooo, fino a stasera non posso scaricare....ahhhh ...angoscia...dimmi almeno le tue impressioni a parole, ti supplico

posso dire che la definizione e i colori sono impressionanti :eek:
poi lo zoom a 18x balla un po nel video ma era anche per il vento veramente impressionante

Ultima modifica:
Djandrea ha detto:
ecco 2 schreen presi dal video SENZA luce...

Direi che questi due screenshot mi dicono che le prestazioni delle due macchine a luci normali-basse si equivalgono, il che mi rende sempre più fiducioso sul mio prossimo acquisto :-)

ho fatto un video dv c'era pochissima luce e la pana ha un po di puntini ma piu luminosa secondo me agendo col gain si risolve tutto

sul touch si e vero e meno sensibile del sony e come stabilizzatore sembra ottimo leggermente meno del sony ma di poco

invece lo stabilizzatore normale e meglio del sony

si , sembra che la sony applichi un filtro tipo "sfoca", per abbassare un po' il rumore, ma così facendo perde in definizione.

Come ti trovi con la ghiera? Più o meno comoda della manopolina Sony?

Oltertutto ho visto che non sono due foto ma due screen presi dal video il che mi fa propendere decisamente per Sony in queste condizioni di luce.
Un video con tutto quel rumore e quei colori sballati è secondo me inguardabile.

beh, dai tempo a djandrea di prendere confidenza con il mezzo...sta facendo ancora delle prove
Se guardi le due immagine postate prima di queste la differenze è minima

Ultima modifica:
Per carità non voleva essere assolutamente una critica a Djandrea, che anzi ringrazio tantissimo delle prove che fa e di metterci al corrente dei risultati.
Volevo solo fare notare che maggiore nitidezza non vuol dire video migliore, anzi in questo caso direi che dalle foto il video della Pana è pessimo.
Secondo me alzando il gain si alza anche il rumore e allora addio. Ma vedremo dai post seguenti.

Grazie ancora Djandrea ;)

Pierpippo

Nelle foto all'aperto i colori della Sony continuano ad essere più belli e più veritieri.
Per quanto riguarda a basse luci non si può fare neppure il paragone Sony è decisamente non uno ma diversi passi avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.