• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so che fare ragazzi... una con quel puntino blu in controluce l'altra con quel rumore alle basse luci... che situazione! :cry:
Va bè Corma tu bene o male se la utilizzi sempre fuori di giorno che te ne frega la Pana è ok, ma io che la userei quasi sempre indoor mi trovo decisamente spiazzato anche perchè ho visto un video dove quel puntino blu compare pure con la luce di lampadario
 
poi ho notato anche un altro difetto della 550 l'autofocus certe volte lo perde per qualche secondo!!!!

con la 505 non lo faceva
 
Io ti posso dire che anche di giorno per fare spuntare il puntino mi ci sono messo di impegno e bastava cambiare un po' l'angolo che il puntino non c'era più.
Lo scorso fine settimana ho fatto diverse riprese di giorno e di notte in interni ed esterni e non ho visto nessun puntino.
Quindi secondo me il problema è veramente irrisorio e trascurabile.
 
Gianluca70 ha detto:
Va bè Corma tu bene o male se la utilizzi sempre fuori di giorno

e dove ho detto che la userei sempre fuori? :p

Ho una bimbetta e vorrei riprendere la sua crescita, quindi indoor e outdoor
 
fa pena rispetto alla sony ma magari abbassando il gain di notte i video per le strade vengono bene
 
Ultima modifica:
ma il focus come se la cava di sera? fatica a mettere a fuoco?

Ti ricordi il problema che mi hai fatto notare sui video dei jap di notte? appena si muoveva la macchina sfocava gli oggetti...
 
Djandrea ha detto:
coniglio con 2 luci accese


vi posso assicurare che i colori sono come li fa la sony

senza parole!!!

ma cavolicchio, non credo non si possa settare in qualche modo qualche impostazione per diminiuire la risultante gialla!
 
quello no devo dire e meglio anche della sony!!

infatti non si capisce piu niente

se la sony avrebbe fatto il 50p o piu definito e un autofocus migliore sarebbe stata perfetta

l'autofocus a basse luci e quasi peggio della 505 non scherzo!!

non so piu quale scegliere una peggio dell'altra mah!

chissà se la 305 avendo un altro sensore ha quel problema del puntino
 
le ho provate tutte
e tutte tendenti al giallo chi più chi meno

:(

di notte e perfino meglio la canon vedendo un confronto ora

mah!
eppure la tm300 non aveva questo giallo
ma apparte il giallo come vedi non e per niente definito il video pure il coniglio :(
 
strano, veramente strano...eppure il bilanciamento del bianco dovrebbe mifgliorare la tendenza al giallo...e in automatico? cambia qualcosa? Usare una impostazione low light? agire sull'apertura?:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top