ma siamo sicuri che il passaggio 50i->50p non faccia perdere troppa qualità rispetto al 50p nativo? In percentuale la perdità di qualità più o meno di quanto sarebbe? E soprattutto questa trascodifica va a influire solo sulla fluidità del movimento o anche sulla nitidezza e prodondità dei colori?
Io però sinceramente non capisco... sulla recensione di camcorderinfo nel blog in basso c'è uno stuolo enorme di gente che sta acclamando questa tm700, in base a che cosa esprimono dei pareri positivi? A quello che hanno scritto i recensori del sito? Perlomeno tu l'hai provata (si è vero anche i recensori l'hanno provata ma potrebbero favorire maggiormente una marca piuttosto che un'altra è questa la mia paura), si magari non sei riuscito a sfruttarla al 100% delle sue potenzialità ma un quadro generale l'hai dato. Voglio dire, hai girato diverse clip e in diverse situazione, ti sei dato da fare insomma. Ecco diciamo che a questo punto mi fiderei più di te che di quel sito, tu cosa dici posso fidarmi più di te che di quel sito?