Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo per me è troppo pesante quel file... mi fido del tuo giudizioVegassiano ha detto:bella davvero ma ammazza quantè brutto quel bestione ma che è un rinoceronte?
si mi scuso, fatto.obiwankenobi ha detto:Gianluca70, attento alle quotature integrali.
Edita, per favore.
Grazie.
Djandrea ha detto:
come no, se dobbiamo fare un disco blu-ray a 1920x1080 da mettere sul player bisognerà fare per forza un video a 50iVegassiano ha detto:Ho visto le clip e non posso che confermare quanto detto in precedenza il 50i non è affatto buono ed è un vero peccato sarebbe stata una cam perfetta. Comunque per voi non ci saranno problemi visto che non avete bisogno di usarla in 50i.
bello! che strano da youtube riesco a vederli i file mtsDjandrea ha detto:
Gianluca70 ha detto:come no, se dobbiamo fare un disco blu-ray a 1920x1080 da mettere sul player bisognerà fare per forza un video a 50i
....
hai dimenticato il 720 50p che è proprio quello che farei io se avessi quella cam.......poi non sò non cè niente di meglio che vedere con i propri occhi quindi quando ti arriva farai delle prove e vedi quello che ti piace di più..dalla mia esperienza posso dirti che con il 50i la cam si comporterà bene finche farai primi piani con pochi dettagli ma come allarghi il campo e entrano in video ringhiere alberi rami terra etc saranno guai ti accorgerai che diventera molto traballante comincera a "friggere" non so come spiegarti insomma verificherai degli artefatti e a quel punto secondo me è meglio rinunciare alla risoluzine e tenersi un bel 720 50p che fa la sua figuraGianluca70 ha detto:come no, se dobbiamo fare un disco blu-ray a 1920x1080 da mettere sul player bisognerà fare per forza un video a 50i
In tal caso quale sarebbe il "male minore"? (1. impostare direttamente la macchina a 50i e filmare 2. girare tutto a 50p e poi convertire onboard col tastino speciale 3. filmare a 50p e poi usare un s/w di videoediting per la codifica a 50i)
grazie ciao