Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
airliner ha detto:io l'ho visto, non tarato vicino al tw2000 e ....., poi abbiamo acceso l'HT3000E e non c'è stata più storia.
Peccato per i 16000 di listino
airliner ha detto:volevo sapere più o meno lo streetprice di questo vpr
Online,famoso sito vendite/acquisti, si trova a 3.200 +sp.airliner ha detto:.... 4000 o poco poco piu' sotto??
Ciao puoi darci le tuee impressioni,sapere la base proiettata,catena video e se la stanza era dedicata(pareti scure)?airliner ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere più o meno lo streetprice di questo vpr, io l'ho visto, non tarato vicino al tw2000 e ....., poi abbiamo acceso l'HT3000E e non c'è stata più storia. Peccato per i 16000 di listino.
airliner ha detto:@Guido, vuoi dire che se la stanza è completamente oscurata non si ha l'effetto sala cinema ma si ottiene una luminosità diffusa in tutto l'ambiente? (le mie pareti sono bianche). Tks
airliner ha detto:qualcuno mi aiuta per i calcoli?
zoom tutto aperto quanto perde l'immagine?
airliner ha detto:qualcuno mi aiuta per i calcoli?avevo gia sbagliato, il pj ha offset di 136, quindi dovrebbe diventare di circa 50cm. zoom tutto aperto quanto perde l'immagine?
Si dalla lente ,zoom max non dovrebbe dar alcun problema.airliner ha detto:dati si riferiscono alla lente? Se si dovrei farcela al centimetro, ma terrei lo zoom tutto aperto, peggioro qualcosa?