Valutazione VPR Infocus IN82 Full-HD?

Prova al max, di solito le ottica con grosse escursioni da 1,5 in su hanno problemi ai margine,non dovrebbe essere il caso del in82 che ha una escursione breve da 1,2X.
L ideale è posizzionarla al centro o poco più.
 
@ Siiimo :

Facci sognare con degli S.S. !!! Vai ! :sbav: :D


ps: complimentoni per l'acquisto, penso che ci faccio un pensiero, non prima pero' di averlo visto in azione, la prova di visione prima dell'acquisto e' OBBLIGATORIA per i DLP monochip, in quanto il rainbow potrebbe farla da padrone, non ne soffro tanto, ma gli infocus sopratutto godono fama di essere piu arcobalenidi di altri.
 
blasel ha detto:
A me non risulta, anzi ad esser precisi, risulta il contrario.
Be ,insomma.Co una ruota a 4 per e la luminosità che riesce a dare per chi è soggetto ad arcobaleno è meglio che lo visiona a fondo.
 
Ciao a tutti, come potete leggere all'inizio di questo post ho scritto che ho potuto ammirare l'In82 al TAV e devo dire che secondo me è un proiettore di alto livello ed il fatto che adesso inzia a costare anche meno lo fa diventare ancora più appetibile! Beato chi ce l'ha ;)
 
Ultima modifica:
Ciao, posso aggiungere tranquillamente che in82 e quasi da preferire al n83 se il prezzo si discosta di molto,ed è quello che sto pensando di fare lasciare sullo scaffale in83 e prendere in82.Pagare n83 1.000 in piu ed avere solo un 5% reali(ad occhio nudo credo che non si possa notare facilmente) di contrasto in più non mi sembra giustificato.Mentre la differenza tra in81(dc2) e in 82(dc3) è marcata, c e un aumento,a favore in82,del 30% di contrasto con relativo inalzamento del nero.
 
Top