Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per me di sbagliato in questo valerion max c'e' il prezzo, non ha senso doveva partire da 1000 euro in meno a scendere, per quelle cifre non si perdona nulla se non mantiene quanto dichiarato sulla carta
Il contrasto di cui tutti state parlando è quello allo 0% on off.
Andando a salire, 2% 5 etc le cose cambiano
I contenuti non stanno tutti sullo 0 !!!!
https://home-cinema-tendance.com/te...intra-image-de-trois-videoprojecteurs-de-2025
Qui solo per farvi capire che, aseconda dello zoom e della potenza laser (inutil..........[CUT]
Il test dice che, prendendo ad esempio dlp benw 2720i e xw6100 :
Dal 0% contrasto al 15% IRE il contrasto del sony è 4/5 volte superiore al benq. Al 50% il contrasto intra immagine ANSI è IDENTICO E INDISTINGUIBILE.
Chiaramente nel setup e ambiente del rivenditore che ha eseguito il test.
Discorso diverso su jvc nz700 che si dimostra superior..........[CUT]
Ma come, pochi commenti fa avevi detto che la matrice DLP fa massimo 1200:1, in un giorno è già passata a 3500:1?
mi pare che tu trascuri un elemento fondamentale: ciò che interessa di più è proprio ciò che accade BEN al di sotto del 50%! Addirittura nel test scrivono che la fascia più importante è quella al di sotto del 10%! E non credo occorra ribadire che in quelle fasce il contrasto Sony è anni luce superiore a quello del Benq, pur essendo inferiore (ma no..........[CUT]
Non mi sembra di averlo mai trascurato e credo di essere stato sempre abbastanza chiaro e trasparente nei commenti nei vari topic su argomento dlp,lcos, etc menzionando pro e contro e perché una certa utenza andrà verso una tecnologia rispetto a un'altra.
Ciò che succede fra 0 e 5 % interesserà chi non vorrà scendere mai a compromessi sul contrast..........[CUT]
Ti assicuro che un JVC anche di gamma bassa come l'NZ500 riesce tranquillamente ad eguagliare e nelle scene scure a superare un LCD, non ovviamente un Oled (ma quello è fisicamente impossibile visto che è una tecnologia self emissiva), non so se hai mai avuto un buon tv plasma a casa, ecco l'NZ500 è paragonabile a quello come immagine.....L'importante è capire che non è possibile raggiungere i livelli di un TV (LCD, figuriamoci OLED) ma la visione resta godibilissima con i dettagli nelle scene scure che di solito spariscono nel grigiume tipico dei DLP.
Detto questo non capisco questa ansia di competizione con SONY JVC che stanno su un'altra fascia di prezzo ( e che non credo possano cmq essere paragonabili ad LCD e OLED), necessitano di attrezzature aggiuntive per il DTM (Dymanic Tone Mapping) che costano altri mila euro, sale dedicate, rivenditori installatori etc......[CUT]
Ciao, non ho più il Pro2 e non sono esattamente un grande esperto di video proiettori avendo avuto solo VPR entry level (4).
Detto questo io non mai avuto problemi di luminosità altalenante, ma qualche cambio di colore mi è capitato di vederlo con laser non al massimo.
Con il FW successivo (che dovrebbe essere l'attuale) con EBL Basso e laser a 7..........[CUT]