• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Valerion Vision Master (Plus / Plus2 / Pro2 / Max)

Ciao

è molto strano che tu non abbia glitter/sparkle o un minimo effetto lucido....detto ciò, o il tuo telo è effettivamente esente da difetti (meglio per te), o il tuo vpr ha delle caratteristiche particolari (ad oggi non mi risulta ci siano vpr tri laser con tecnologia anti sparckle veramente funzionante), oppure non sei sensibile alla tematica "formicolio laser"....che setup hai ?
Sony GTZ 380 ,Radiance pro ,DNP Supernova 134 pollici Dune Ultra Vision 4K ,Apple TV ,Schield Pro e tutta la parte audio lo vedi anche in firma

Sony GTZ 380 ,Radiance pro ,DNP Supernova 134 pollici Dune Ultra Vision 4K ,Apple TV ,Schield Pro e tutta la parte audio lo vedi anche in firma
hai un laser fosfori sony per cui è normale che tu non veda speckle/glitter

si da cellulare non si vedono le firme me ne sono accorto ieri.

con il mio adeo ag1 gain 0,6 e con vpr dlp triplo laser (horizon 20 pro) perfettamente centrato a schermo, chiaramente noto un effetto formicolio, leggero ma presente.

Da parte mia ritengo che i maggiori produttori di dlp trilaser debbano assolutamente trovare il modo per eliminare del tutto questo problema con degli accorgimenti fisici.

Se awol è riuscita a eliminare il problema RBE, sono fiducioso che qualcuno riesca a trovare una soluzione anche per l'altro problema che affligge la stragrande maggioranza dei possessori di tele alr tradizionali.