Valerion Vision Master (Plus / Plus2 / Pro2 / Max)

Ma se ci focalizziamo solo sulla qualità video, rispetto a un jvc 950 d’annata o un planar dlp sempre d’annata come si comporta?
Parliamo di colore, contrasto e gamma dinamica
Per esempio se vedo uno dei miei vpr a 3 chip dlp, i colori sono fantastici rispetto al planar mono chip e al jvc , un Valerion come si colloca a riguardo?

Non ne ho idea poiché non ho mai visto i modelli che hai. Vallo a vedere da qualche rivenditore così puoi avere un reale confronto visto che conosci le prestazioni dei tuoi proiettori.

Ma se ci focalizziamo solo sulla qualità video, rispetto a un jvc 950 d’annata o un planar dlp sempre d’annata come si comporta?
Parliamo di colore, contrasto e gamma dinamica
Per esempio se vedo uno dei miei vpr a 3 chip dlp, i colori sono fantastici rispetto al planar mono chip e al jvc , un Valerion come si colloca a riguardo?
direi che se parliamo di vpr JVC così vecchio che non riconosce neppure l'HDR, la scelta dovrebbe ricadere senza dubbio sul Valerion, anche se il contrasto sarà probabilmente inferiore a quello di un JVC, pur vecchio che sia. Ma come dice Franco, sempre meglio valutare di persona

Altrimenti aspetta che sia in vendita su Amazon dove puoi restituirlo entro 15 gg senza problemi, lo ordini, lo provi e se non ti piace glielo rimandi.