Valerion Vision Master (Plus / Plus2 / Pro2 / Max)

Ma se ci focalizziamo solo sulla qualità video, rispetto a un jvc 950 d’annata o un planar dlp sempre d’annata come si comporta?
Parliamo di colore, contrasto e gamma dinamica
Per esempio se vedo uno dei miei vpr a 3 chip dlp, i colori sono fantastici rispetto al planar mono chip e al jvc , un Valerion come si colloca a riguardo?

Non ne ho idea poiché non ho mai visto i modelli che hai. Vallo a vedere da qualche rivenditore così puoi avere un reale confronto visto che conosci le prestazioni dei tuoi proiettori.

Ma se ci focalizziamo solo sulla qualità video, rispetto a un jvc 950 d’annata o un planar dlp sempre d’annata come si comporta?
Parliamo di colore, contrasto e gamma dinamica
Per esempio se vedo uno dei miei vpr a 3 chip dlp, i colori sono fantastici rispetto al planar mono chip e al jvc , un Valerion come si colloca a riguardo?
direi che se parliamo di vpr JVC così vecchio che non riconosce neppure l'HDR, la scelta dovrebbe ricadere senza dubbio sul Valerion, anche se il contrasto sarà probabilmente inferiore a quello di un JVC, pur vecchio che sia. Ma come dice Franco, sempre meglio valutare di persona