Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Yamaha= non sono aggiornato perchè è fuori dai miei standard![]()
Si è vero ma rientra come prezzojay_74 ha detto:Onkyo TX-SR605 non ha gia' le codifiche HD ?![]()
jay_74 ha detto:Yamaha RX-V463
Mike5 ha detto:Analogica multicanale
- Il lettore dovrebbe effettuare il bass management;
- L’uscita SW del lettore dovrebbe essere LFE (se non esegue il bass management), o Decrementa5dB(LFE) + Decrementa15dB(Bassi reindirizzati);
- Il lettore deve tener conto della differenza di 10dB quanto reindirizza i bassi; se non lo fa, non è possibile correggere l’errore sull’amplificatore;
- L’uscita SW del lettore sarà 10dB o 15dB più bassa (possibilmente 0dB o 5dB per alcuni strani lettori SACD);
- L’amplificatore dovrebbe includere un’opzione per incrementare l’ingresso SW di 0-15dB (cioè avere impostazioni dedicate configurabili per gli ingressi multicanale);
tesino73 ha detto:vorrei sostituire il mio amplificatore yamaha con un nuovo amplificatore. ho letto la vs discussione in merito sul sito........e ho le idee ancora più confuse!! devo comprare un ampli con le codifiche nuove true hd oppure no??? mi consiglereste come sfruttare al meglio quello che ho (inteso come casse e sorgenti)???
sasadf ha detto:...lo stesso processore che presiede alla decodifica in multicanale HD, provvederà a downmixare il segnale che sarebbe dovuto andare ai due surround laterali(quelli che di solito mancano)...
steve_guitar ha detto:se devo fare il passo verso l'audio hd forse dovrei prendere in considerazione l'idea di montare 7 casse per godere a pieno del nuovo formato