Marçelo
New member
Luzni ha detto:Ho visto gente al TAV, che allo Stand della PD 1080, si lamentava perchè vedeva l'effetto RAINBOW...![]()
Come la mettiamo??![]()
Il 1080 non è la soluzione definitiva e nemmeno quasi definitiva...
sul discorso del RAIBOW credo che oramai si possano scrivere fiumi e fiumi
di libri, io al TAV ho visto il PD a 1080 e sinceramente il RAINBOW non lo avrei notato neppure stando li due giorni, eppure su macchine come un Bq7700 o un Mitsubishi HC 3000, dopo due minuti le devo spegnere perchè vedo l'arcobaleno in tutte le salse.........a mio avviso certe macchine che stanno su certi prezzi bisogna avere il coraggio di valutarle con obbiettività, e non come spesso accade: vabè mi autoconvinco che ha un difetto così sono sicuro che quello che ho a casa è la scelta migliore.....io all'inizio non ne volevo proprio sentir parlare di digitale, e mi rifiutavo anche di pensare che il mio CRT potesse avere dei punti deboli nei confronti di un Pj digitale, ormai però mi son convinto che non è così.....i digitali sono migliorati eccome, una macchina come il DPX dà veramente tantissimo in termini di prestazioni non ha la compattezza di un CRT, ma tanta tanta tanta innovazione tecnologica in più....
dipende tutto cosa si sta cercando....
Marçelo