joseph68
New member
Io non hò visto questo Runco, ma credo cecamente quanto letto dal reportage del Magister.Guido G. ha detto:........Runco Video Xtreme VX-40d, un 3 chip DLP con lampada allo Xeno da 1000 W, e risoluzione di “soli” 1280 x 720 da un Dark Chip 2. Orrore! Questa la reazione dei puristi. Ma come? Abbiamo il 1080, abbiamo il DC3, e tu ti entusiasmi per un oggetto “obsoleto”?.............. "
Un 20 giorni or sono hò potuto visionare questo splendido proiettore della Christie Digital
penso che sia il DW3K se non ricordo male, e montava la stessa matrice del Runco, ovvero un Dark Chip2 3chip 1280x720, lampada allo Xenon da 1000kW, collegato ad un HTPC che rimappava la matrice via VGA, si avete capito bene VGA, in quanto andava meglio che in DVI dove qui c'erano delle abberazioni a livello del Gamma, ebbene concordo con Manuti nell' asserire che mai e poi mai hò visto un immagine cosi bella, senza trovare paroloni per descrivere il tutto, semplicemente la migliore immagine che io abbia mai visto........... BELLA BELLA
Ciao