Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so se hai scoperto nulla di nuovo, ieri mi è arrivato il 525 l'ho programmato ed ho riscontrato questi problemi:ontheair ha detto:Ieri ho preso l'harmony 525...delusione!!!!
1) Molto complicato
2) Non è proprio facile da settare... mi sa che ci devo perdere nottate intere!
3) Non recepisce bene i comandi... dopo (pochi) tentativi, pur avendo i miei apparati già nella lista di quelli conosciuti da logitech, i tasti non funzionano perfettamente: una per tutte: riesco ad accendere la tv ma non a spegnerla!!!!
4) Mi sembra un pò leggerino, e ho paura che si rompa dopo 2 settimane...
5) i comandi appresi dalla porta infrarossi (il mio climatizzatore non era nell'elenco logitech) non sempre funzionano a dovere
....
a breve ulteriori commenti
rinorho ha detto:Per poche lire varrebbe di provare questo:
http://www.giordanoshop.com/scheda.php?r=1216
Commenti...
Rino
lukakà ha detto:sono riuscito a prenderlo dall'estero a 13€ sped.incluse... ha anche la funz learning, tanto a quel prezzo male che vada..
.. mi riferivo la telecomando..(se va in porto pure questo)
mammabella ha detto:Il prezzo è interessante. Ma sono solo 6 gli apparecchi da comandare e devi rinunciare alle ATTIVITA, che sono la parte forte dei telecomandi programmabili (pronto, logitech,...)
Stefano