Michele CJ ha detto:
Mah...prezzi bassi...per il telecomando si parla di pochi euro di differenza...
Se c'è da aspettare un mese come fai intendere tu questo per me è il primo ed ultimo acquisto da loro....
tra l'altro prima di ordinarlo avevo mandato un'email per chiedere se potevo fare un salto io da loro a prenderlo per risparmiare tempo e 8 euro di corriere....ma non v'è stata risposta!
Alla fine questo "buon servizio" da cosa esce fuori???
Già già, hai ragione...
Io ho preso un paio di cuffie, pagate a settembre, non c'è ancora alcuna traccia della spedizione.
I tempi di spedizione dichiarati variano dai 2/3 giorni fino ai 10 in quanto non hanno la merce disponibile, per questo non ti avranno risposto sulla possibilità di ritirarlo di persona. Io cmq ho abbondantemente superato i 10 giorni....
Partecipando a questo 3d l'ho cercato anche io su ebay, volevo unirlo alle cuffie in modo da pagare una spedizione unica, ma visto i tempi ho rinunciato e ho deciso che andrò a prendermelo altrove...
Siceramente ho anche il sospetto che attendano di aver venduto un certo numero di pezzi dello stesso oggetto (cuffie, telecomandi) prima di ordinarlo e poi spedirlo.
I prezzi, se pur di poco, sono i più bassi della rete, volendo puoi richiedere il rimborso senza problemi. Questi i lati positivi, il resto è un incubo, anche la storia dei moduli da compilare mi ha irritato un po'...
Magari sarete fortunati e vi arriverà subito, magari aspetterete come me 20 e passa giorni. Se avete fretta chiedete il rimborso e andate a comprarlo altrove....a me è quasi passata la voglia di avere le cuffie a forza di aspettare!