Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabilmente è una domanda inutile, ma hai abilitato Uhd Deep color su tv? Come si imposta il preset HDR sulla tv? Sulla mia ad esempio mette contrasto e luce Oled entrambi a 100, lo fa anche sul tuo?
Leggendo anche su AVforum non vedo lamentele su questo (ho guardato veloce) però più volte dicono di mettere su PC ingresso HDMI console e scrivere manualmente PC su ingresso...già provato? Notato differenze?
Si va per esclusioni Tdinero , immagino che tu abbia già provato di tutto....ma male non fa.
Hai poi installato ultimo firmware da uk?
[u..........[CUT]
SI vero,pero' su altre tv si vede bene,hanno anche aggiornato gioco e console,ma su questa si vede sempre una cacca!Chi ha una serie OLED 2016 e una xbox s,puo' dire come si vede l' HDR?
Finalmente ho venduto il 950!Ve l'avevo detto che prima o poi ce la facevo!![]()
Finalmente ho venduto il 950!Ve l'avevo detto che prima o poi ce la facevo!![]()
Se non sono indiscreto,posso sapere a quanto sei riuscito a venderlo.
ciao
E? Cosa ti pigli?
Ci scommetto un euro...
Un 65E6...![]()
Complimenti,bella mossaPraticamente con gli stessi soldi che ho preso, prendo un C6 nuovo.