• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

Probabilmente è una domanda inutile, ma hai abilitato Uhd Deep color su tv? Come si imposta il preset HDR sulla tv? Sulla mia ad esempio mette contrasto e luce Oled entrambi a 100, lo fa anche sul tuo?

Probabilmente è una domanda inutile, ma hai abilitato Uhd Deep color su tv? Come si imposta il preset HDR sulla tv? Sulla mia ad esempio mette contrasto e luce Oled entrambi a 100, lo fa anche sul tuo?

Abilitato ovviamente il deep colour e messo manualmente luce oled e contrasto a 100.E' uno schifo!Devo tenerlo per forza disabilitato (l'HDR),perche' il peggioramento e' notevole.Su una tv che attualmente supera ancora i 4.000 euro!

Ultima modifica:
Leggendo anche su AVforum non vedo lamentele su questo (ho guardato veloce) però più volte dicono di mettere su PC ingresso HDMI console e scrivere manualmente PC su ingresso...già provato? Notato differenze?
Si va per esclusioni Tdinero , immagino che tu abbia già provato di tutto....ma male non fa.
Hai poi installato ultimo firmware da uk?
http://www.lg.com/uk/support/softwa...bCateId=CT30006760&modelNum=65UF770V&keyword=

Se hai estensione corretta puoi provarlo, puoi sempre fare un downgrade poi se serve.

Leggendo anche su AVforum non vedo lamentele su questo (ho guardato veloce) però più volte dicono di mettere su PC ingresso HDMI console e scrivere manualmente PC su ingresso...già provato? Notato differenze?
Si va per esclusioni Tdinero , immagino che tu abbia già provato di tutto....ma male non fa.
Hai poi installato ultimo firmware da uk?
[u..........[CUT]

SI la modalita' PC ce lho attiva da sempre,il firmware no.

mi capita una cosa stranissima
ho risintonizzato i canali satellitari e non riesco più a vedere rai1hd sul 101
il tv lo mette in sequenza poi quando vado per vederlo, rimane nero e dice criptato,vado sul 102 rai2hd e tutto ok ,torno indietro per rivedere il 101 ed è sparito dalla lista canali.
Risintonizzo ,lo ritrova ...ma come sopra.
cosa può essere successo
ciao

risolto il mistero
ieri in mansarda ho collegato,perchè avrebbe dovuto esserci un aggiornamento il ricevitore satellitare Telesystem ts9020hd,che uso in montagna.
In realta l'aggiornamento è stato posticipato ma ho lasciato collegato il ricevitore all'impianto d'antenna .
Sono andato a vedere se il101 sul ricevitore 9020 si vedeva,tutto ok,a questo punto mi è venuto un flash, ho staccato l'antenna dal ricevitore,ho risintonizzato il tv e adesso è tutta ok il 101 si vede senza problemi.
era il ricevitore che creava problemi.
ciao

E? Cosa ti pigli?

Ci scommetto un euro...
Un 65E6...:D

L' E6 no perchè la soundbar non mi serve,e spendere oltre 4.000 euro dopo averne spesi 4.200 per il 950 anche no!

Praticamente con gli stessi soldi che ho preso, prendo un C6 nuovo.

Sono stato sempre prevenuto sui curvi, ma ho visto al mediaworld un c6 e un b6 vicini,e il c6 era davvero più immersivo!

Voglio provare:D