Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Probabilmente è una domanda inutile, ma hai abilitato Uhd Deep color su tv? Come si imposta il preset HDR sulla tv? Sulla mia ad esempio mette contrasto e luce Oled entrambi a 100, lo fa anche sul tuo?
Leggendo anche su AVforum non vedo lamentele su questo (ho guardato veloce) però più volte dicono di mettere su PC ingresso HDMI console e scrivere manualmente PC su ingresso...già provato? Notato differenze?
Si va per esclusioni Tdinero , immagino che tu abbia già provato di tutto....ma male non fa.
Hai poi installato ultimo firmware da uk?
[u..........[CUT]
SI vero,pero' su altre tv si vede bene,hanno anche aggiornato gioco e console,ma su questa si vede sempre una cacca!Chi ha una serie OLED 2016 e una xbox s,puo' dire come si vede l' HDR?
Finalmente ho venduto il 950!Ve l'avevo detto che prima o poi ce la facevo!![]()
Finalmente ho venduto il 950!Ve l'avevo detto che prima o poi ce la facevo!![]()
Se non sono indiscreto,posso sapere a quanto sei riuscito a venderlo.
ciao
E? Cosa ti pigli?
Ci scommetto un euro...
Un 65E6...![]()
Complimenti,bella mossaPraticamente con gli stessi soldi che ho preso, prendo un C6 nuovo.