KIRK1970
Bannato
Beh allora buona caccia per il b6!
Si, si, per il 3d credo che tutta la generazione 2016 e precedenti, forse anche la gamma 2017 sono tagliati fuori per il 3d UHD ma se c'è un ritorno, e pare proprio ci sarà, credo che sia grazie anche agli Oled e al 3d passivo in generale che stanno rilanciando questa tecnologia data per morta dagli "esperti..........[CUT]
Scusa Miky ma perché anche tu pensi che un pannello 4K 3D come il nostro non dovrebbe essere in grado di supportare i film masterizzati in 3D 4K?
Guarda che sarebbe assurdo lanciare in commercio dei film che ancora non esiste la tecnologia per guardarli, per me non saranno altro che film 4K in 3D e n on vedo per quale motivo il nostro TV non dovrebbe essere in grado di riprodurli, la risoluzione la supporta, il 3D lo crea con il filtro polarizzato, io vedo film in 720P 3D, in 1080P 3D e attivo il 3D anche con The Martian in 4K, quindi proprio non capisco dove sia il problema se esiste.
Per quanto riguarda il confronto tra modelli 2015 e 2016, diciamo che le maggiori differenze sono, Dolby Vision che però non è ancora supportato quasi da nessuno (vedremo in futuro), WebOs 3.0 (dovrebbe arrivare anche sulla gamma 2015 una versione lite), e pannelli più uniformi ma non sempre esenti dai problemi che hanno i modelli 2015.
Ultima modifica: