Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riguardo allo stampaggio non sò come si manifesta per gli sbalzi di corrente quello che posso dire e che giusto ieri ho giocato più di 3 ore alla playstation e nelle zone dove c'era un'immagine statica del hud sono rimaste impresse chiaramente degli aloni,su schermata 5% si poteva leggere anche cosa c'era scritto,detto questo non è la prima volta c..........[CUT]
Io farei un po' di chiarezza, in quanto, sembra che adesso tutti debbano comprare un UPS per forza.
Se dovesse andar via la corrente, dopo, ipotesi 3 ore con un logo fisso, al massimo alla sua riaccensione si vedrà un po di ritenzione, ma basterà guardare un'altra cosa, che non presenti lo stesso logo o le stesse bande nere, che dopo pochi minuti ..........[CUT]
Ottimi entrambi ma appunto penso che ti serve da 450W in su, con 350W e la PS4 accesa sei al limite, anche perché penso che tu usi la modalità Gioco sul TV, e cosi consuma molto di più di quando usi ISF Expert 1 con luce oled sotto i 40.
Attenzione che quello che hai indicato ha un presa IEC, se hai la ciabatta che ha una presa Schuko, ti serve qu..........[CUT]
io vorrei comprarlo più che altro perché l'impianto elettrico della casa è vecchio e magari ci sono sbalzi di tensione,ad esempio la playstation 4 delle volte mi dice cavo di rete scollegato sebbene poi il router risulti acceso e la connessione è perfettamente funzionante,quindi pensavo di collegare tv,modem,playstation 4,xbox one ad un unico ups p..........[CUT]
Allora a dovrei suicidarmi.
Già saltata varie volte la corrente per sovraccarico ma senza conseguenze..
Non credo possano esserci problemi al pannello, piuttosto al circuito o di alimentazione.
Come detto tempo fa mi sembra siamo tornati ai tempi dei TV a valvole.
Ma mi chiedo perché questi discorsi proprio su questi TV OLED?
Mi spiace ma non..........[CUT]
Allora a dovrei suicidarmi.
Già saltata varie volte la corrente per sovraccarico ma senza conseguenze..
Non credo possano esserci problemi al pannello, piuttosto al circuito o di alimentazione.
Come detto tempo fa mi sembra siamo tornati ai tempi dei TV a valvole.
Ma mi chiedo perché questi discorsi proprio su questi TV OLED?
Mi spiace ma non..........[CUT]
Si esatto avevo fatto il conto alla rovescia,Non fino alla barra 17, deve lampeggiare dalla barra 17 in poi![]()
Il vantaggio è solo economico se lo fai entro 1 mese dalla data d'acquisto, altrimenti hai 2 anni di tempo per farla.Ragazzi scusate se cambio discorso, con tutti questi pattern mi vengono i sudori freddi....
La registrazione del prodotto sul sito LG consente qualche vantaggio?
L'estensione di garanzia LG si fa direttamente sul sito dopo aver registrato il prodotto? Quanto tempo ho a disposizione dopo l'acquisto?
Ti quoto parzialmente.
Il discorso e fuori luogo se parliamo di necessità SOLO per oled.
A mio parere, cone espresso perfettamente poco sopra, un ups per prevenire la ritenzione/stsmpaggio è assolutamente senza fondamento.
Se va via la luce, quando torna si fa fare il lavaggio automatico, nessun problema.
Un ups può essere buona cosa per la parte e..........[CUT]
Sull'argomento ..... questo intervento di nordata.
Visto che non riesco a risolvere il mio problema col logo e la luminosità in genere del mio pannello sto pensando di resettare tutto dal menu tecnico... che rischi comporta e in cosa si differenzia dal reset normale? Che dite procedo o chiamo lg? Perché pure la luminosità in genere è strana devo abbassarla almeno a 46 per non vedere artefatti nei ..........[CUT]