Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Livello Nero "Alto" si usa su Console e PC, "Basso" con lettori Blu-ray.
Se LG con livello nero intende la il setting hdmi esteso o limitato, ovvero 0-255 o 16-235, dovete considere come uscite dalla ps4, a quanto mi ricordo di solito in gamma estesa.
Se il tv è settato a gamma limitata, se ne vanno a quel paese tutti le alte e basse luci.
Lo vedete bene, si capisce al volo.
Certo che anche LG, trovare un termine più in..........[CUT]
Ok stasera provo e vi faccio sapere... gamma colore sul tv stabdard o wide?
Scusa ancora, sono di coccio... ma prima avevo capito di dover mettere sempre alto a livello del nero sia se uso la ps4 come lettore che se la uso per giocare... invece ora mi pare tu consigli nero basso per i br e alto per i game... che faccioInfatti sugli LG è quello che si intende tra esteso e limitato, con la PS4 chi la usa sia per i giochi che per i film dovrebbe avere due distinti settaggi "Alto" per i giochi e "Basso" per i blu-ray, a volte però ci si fa confusione.
Bisogna vedere come è settata l'uscita video della PS4, prova come ti ho già detto; anzi imposta sempre sulla PS4 l'uscita video "gamma RGB completa" ma sulla TV imposta Livello Nero su "Auto", facendo così la tv dovrebbe riconoscere in automatico se si tratta di giochi o film e quindi applicare i valori corretti 0-255 o 16-235.
idem come sopra e nero basso e appare l alone bianco al lato:
per rendere il nero uniforme devo scendere a 46 di luminosità ma perdo dettaglio...Scusa non voglio romperti, ma il calore emesso frontalmente va verso l'alto, non puoi assolutamente tenere una TV in quella posizione, almeno che tu non ci tenga particolarmente a buttare via 3.000 euro nel giro di pochi mesi.Buono a sapersi.
Si, è un termocamino collegato ai termosifoni in tutta la casa e no, non è solo per esteticaDi inverno quando mi madre accende c'è la aprire le finestre dal caldo
Ovviamente la parete su cui è appesa la tv è fatta apposta (coibentata).
Non l'ho registrato, lo faccio subito grazie.
ragazzi su questo argomento leggo solo di problemi è vero che gli OLED hanno una visione diversa, ne ho avuto un'altra dimostrazione oggi visto che c'era un 950 ed un LCD vicino ma per la miseria uno spende un capitale e poi devi pregare oppure avere la fortuna dalla tua parte per non beccare un modello difettoso. Mah, sono d'accordo che è una tecn..........[CUT]
Vero, ma è anche vero che da un tv con questi costi, che fa della gestione dei neri il suo punto di forza è inaccettabile che siano proprio le scene scure il suo tallone d achillem ripeto vatman begins sul mio pannello è praticamente inguardabile..