Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
riguardo allo stampaggio non sò come si manifesta per gli sbalzi di corrente quello che posso dire e che giusto ieri ho giocato più di 3 ore alla playstation e nelle zone dove c'era un'immagine statica del hud sono rimaste impresse chiaramente degli aloni,su schermata 5% si poteva leggere anche cosa c'era scritto,detto questo non è la prima volta c..........[CUT]
Io farei un po' di chiarezza, in quanto, sembra che adesso tutti debbano comprare un UPS per forza.
Se dovesse andar via la corrente, dopo, ipotesi 3 ore con un logo fisso, al massimo alla sua riaccensione si vedrà un po di ritenzione, ma basterà guardare un'altra cosa, che non presenti lo stesso logo o le stesse bande nere, che dopo pochi minuti ..........[CUT]
Ottimi entrambi ma appunto penso che ti serve da 450W in su, con 350W e la PS4 accesa sei al limite, anche perché penso che tu usi la modalità Gioco sul TV, e cosi consuma molto di più di quando usi ISF Expert 1 con luce oled sotto i 40.
Attenzione che quello che hai indicato ha un presa IEC, se hai la ciabatta che ha una presa Schuko, ti serve qu..........[CUT]
io vorrei comprarlo più che altro perché l'impianto elettrico della casa è vecchio e magari ci sono sbalzi di tensione,ad esempio la playstation 4 delle volte mi dice cavo di rete scollegato sebbene poi il router risulti acceso e la connessione è perfettamente funzionante,quindi pensavo di collegare tv,modem,playstation 4,xbox one ad un unico ups p..........[CUT]
Allora a dovrei suicidarmi.
Già saltata varie volte la corrente per sovraccarico ma senza conseguenze..
Non credo possano esserci problemi al pannello, piuttosto al circuito o di alimentazione.
Come detto tempo fa mi sembra siamo tornati ai tempi dei TV a valvole.
Ma mi chiedo perché questi discorsi proprio su questi TV OLED?
Mi spiace ma non..........[CUT]
Allora a dovrei suicidarmi.
Già saltata varie volte la corrente per sovraccarico ma senza conseguenze..
Non credo possano esserci problemi al pannello, piuttosto al circuito o di alimentazione.
Come detto tempo fa mi sembra siamo tornati ai tempi dei TV a valvole.
Ma mi chiedo perché questi discorsi proprio su questi TV OLED?
Mi spiace ma non..........[CUT]
Si esatto avevo fatto il conto alla rovescia,Non fino alla barra 17, deve lampeggiare dalla barra 17 in poi![]()
Il vantaggio è solo economico se lo fai entro 1 mese dalla data d'acquisto, altrimenti hai 2 anni di tempo per farla.Ragazzi scusate se cambio discorso, con tutti questi pattern mi vengono i sudori freddi....
La registrazione del prodotto sul sito LG consente qualche vantaggio?
L'estensione di garanzia LG si fa direttamente sul sito dopo aver registrato il prodotto? Quanto tempo ho a disposizione dopo l'acquisto?
Ti quoto parzialmente.
Il discorso e fuori luogo se parliamo di necessità SOLO per oled.
A mio parere, cone espresso perfettamente poco sopra, un ups per prevenire la ritenzione/stsmpaggio è assolutamente senza fondamento.
Se va via la luce, quando torna si fa fare il lavaggio automatico, nessun problema.
Un ups può essere buona cosa per la parte e..........[CUT]
Sull'argomento ..... questo intervento di nordata.
Visto che non riesco a risolvere il mio problema col logo e la luminosità in genere del mio pannello sto pensando di resettare tutto dal menu tecnico... che rischi comporta e in cosa si differenzia dal reset normale? Che dite procedo o chiamo lg? Perché pure la luminosità in genere è strana devo abbassarla almeno a 46 per non vedere artefatti nei ..........[CUT]