Alla fine si risolvera' tutto. Io tutte le volte che ho avuto un problema tecnologico me l'hanno sempre risolto. Mai con interventi in garanzia ma con la sostituzione del prodotto, dopo enne incavolature ed interventi ai forum. In un caso dopo due sostituzioni (video proiettore lcd con pixel morti, sostituito con un secondo proiettore con pixel peggiori del primo, e, al terzo tentativo, dopo mail, telefonate, forum, con un esemplare perfetto all'ultimo pixel).
Non e' interesse di nessuna azienda che si parli male di lei, cercano di risolvere il problema a minor costo e minor impatto possibile per loro, poi, onde evitare polemiche, alla fine, sostituiscono. Anche perche' fa piu' notizia negativa un solo esemplare con problemi che positiva 100 esemplari perfetti. Per cui, se hanno 99 esemplari perfetti e solo uno difettoso, fanno prima a cambiarlo.
Non e' interesse di nessuna azienda che si parli male di lei, cercano di risolvere il problema a minor costo e minor impatto possibile per loro, poi, onde evitare polemiche, alla fine, sostituiscono. Anche perche' fa piu' notizia negativa un solo esemplare con problemi che positiva 100 esemplari perfetti. Per cui, se hanno 99 esemplari perfetti e solo uno difettoso, fanno prima a cambiarlo.
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