Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una volta lessi in un forum o americano o inglese riguardante il topic del 930, che mettendo un pattern grey a 100 e lasciando l immagine fissa per una notte l indomani la tv aveva risolto i problemi di vigneting. Il pannello in questione aveva il problema dei 4 bordi ai lati a modi di fumetto... Dalle immagini postate il risultato era ottimo, il ..........[CUT]
Ho notato che L' unica differenza degna di nota è il sistema audio harman e kardon oltre al design piatto .
Una curiosità sul sistema operativo: questo TV ha ricevuto L aggiornamento al webos 3.0
idem, sempre fermo alla 04.20.90.
@KIRK1970 hai fatto test immagine sparate a palla stanotte?
comunque confermo che fare i test a tv "calda" ovvero accesa da un po', cambia il risultato sul NB
Io fossi in te procederei.... rischi di aspettare mesi e poi vista la differenza di prezzo con l e6 ti offrano solo un rimborso parziale
Altrimenti in alternativa il rimborso.
Il tecnico mi consigliava di aspettare ad aprire la pratica dopo agosto, sia perché non è detto che la tv arrivi prima del 1 agosto quando lui va in ferie, sia perché il tv proposto deve essere a magazzino.![]()