Kirk ti hanno più aggiornato sulla sostituzione?
Niente di niente ancora, vediamo se entro domani mi fanno sapere qualcosa.
Stavo pensando che se anche nella remota possibilità mi volessero proporre un E6 non so se ne sarei contento al 100%, lo so è assurdo ma solo oggi ho scoperto che la sound bar sotto quel bellissimo pannello tutto vetro NON si può togliere, e io sinceramente ho già comprato il supporto LG per appendere la TV sopra ad un mobile bianco lucido fatto apposta per la mia TV, quindi quella sound bar mi rovinerebbe moltissimo l'estetica che per me conta in un salotto con un bestione da 55", il B6 non ha il 3D anche se esteticamente è identico al nostro a parte il retro argento e non bianco.
Per tanto non mi resta che richiedere un TV come il mio.
Oppure in nome della visione perfetta senza difetti accettare un E6 e fregarmene dell'estetica.
Ma tanto è veramente solo una possibilità su 1000 in questo momento, forse tra un anno.
Quindi vediamo cosa mi propongono e speriamo almeno di avere più fortuna con il pannello.
@Michel quoto Mikyoled, sulla recensione del E6 hanno usato anche skyfall come test nella scena finale a 02:08:48 dove lottano nel lago scuro, devo dire che sul mio non si vede molto bene, segno che sul E6 hanno fatto grandi passi avanti, se ne parlavano coi bene di quella scena come riferimento.
Io purtroppo in quella scena vedo tutto, Vignetting, vb color bading e anche squadrettatura, ho la versione in bluray.
Comunque fagli fare un paio di compensazioni ogni 2 ore di visione, prima di fare un test near black.
Nei film non è detto che vedi qualcosa.
I film di riferimento dal punto di vista qualitativo sono: Mad Max Fury Road, Sopravvissuto the Martian, Oblivion, Gravity 3D, Interstellar, Avatar 3D,