Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi chiedo allora veramente come facciano ad esserci gia in vendita in italia tv con pannelli di marzo... si sono messi a spedirli per via aerea?![]()
questo è il contrasto con THX calibration disc a 80 mentre se uso avs hd 709 le barre lampeggiano fino a 250 e dovrei metterlo a 100,l'altro problemino è
l'8 e il 9 li vedo entrambi neri.Non è necessario portare il White Clip sulla barra 235, l'importante è non andare più in basso, è consigliabile mantenere un margine verso 255 per non avere un clip anticipato dei colori e per altri motivi, consiglio di utilizzare il test pattern white clip di AVSHD709.L'unico problema che ho è che con il calibration disc THX correggo il contrasto in un modo (a 80) mentre se uso regolo 3D o AVS HD 709 le linee che dovrebbe stare dai 230 a 235 supreano di gran lunga il riferimento,arrivando quasi al massimo...[CUT]
Unica pecca è che purtroppo nelle scene scure tende al verdastro,o cmq sembra che la gamma è alta nonostante è standard 2.2..non so cosa fare,se si tratta del bilanciamento del bianco o è la gamma. ...[CUT]
Hai per caso utilizzato dei settings avanzati e quali?
Se l'immagine tende sul verde dipende dal bilanciamento del bianco, per esserne certi prova a riprodurre a video una grayscale.
Purtroppo ho visto il vertical banding.Non c'è sempre ma in alcune scene scure ogni tanto si presenta.
@astro61
una curiosità, mese e anno di produzione del pannello?![]()