Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
mi chiedo allora veramente come facciano ad esserci gia in vendita in italia tv con pannelli di marzo... si sono messi a spedirli per via aerea?![]()
questo è il contrasto con THX calibration disc a 80 mentre se uso avs hd 709 le barre lampeggiano fino a 250 e dovrei metterlo a 100,l'altro problemino è
l'8 e il 9 li vedo entrambi neri.Non è necessario portare il White Clip sulla barra 235, l'importante è non andare più in basso, è consigliabile mantenere un margine verso 255 per non avere un clip anticipato dei colori e per altri motivi, consiglio di utilizzare il test pattern white clip di AVSHD709.L'unico problema che ho è che con il calibration disc THX correggo il contrasto in un modo (a 80) mentre se uso regolo 3D o AVS HD 709 le linee che dovrebbe stare dai 230 a 235 supreano di gran lunga il riferimento,arrivando quasi al massimo...[CUT]
Unica pecca è che purtroppo nelle scene scure tende al verdastro,o cmq sembra che la gamma è alta nonostante è standard 2.2..non so cosa fare,se si tratta del bilanciamento del bianco o è la gamma. ...[CUT]
Hai per caso utilizzato dei settings avanzati e quali?
Se l'immagine tende sul verde dipende dal bilanciamento del bianco, per esserne certi prova a riprodurre a video una grayscale.
Purtroppo ho visto il vertical banding.Non c'è sempre ma in alcune scene scure ogni tanto si presenta.
@astro61
una curiosità, mese e anno di produzione del pannello?![]()