Caf
New member
Ha colpito il MAC (credo la scheda WiFi). Io penso che anche il Mac sia un Personal Computer, non me ne vogliano i Mac fan Boy![]()
FLAME!!
PS - lo penso anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha colpito il MAC (credo la scheda WiFi). Io penso che anche il Mac sia un Personal Computer, non me ne vogliano i Mac fan Boy![]()
Certo che me ne sono accorto, ma è andata via solo la linguetta e non la pellicola. Comunque ora ho tolto anche la pellicola, che a primo impatto non sembrava da togliere, infatti è venuta via un po' a fatica. Comunque grazie per le risposte.
Kitane anch'io sono sensibile al movimento, è insopportabile. 3 e 10 è troppo perché fa effetto soap opera, 2 a volte insufficiente e a volte da problemi. Anch'io tengo disattivato oppure 0-10. Purtroppo in questo non va e devono lavorarci molto perché è un aspetto mooolto importante della visione.
Stavo guardando red 2 e ho notato che "purtroppo" con il true motion settato a 2 - 10 genera artefatti,capitolo 4 o 5 c'è un aereo che vola per qualche secondo e proprio sotto l'aereo l'immagine piena di artefatti!con 0 - 10 non ci sono,e con true motion off neanche.Il problema è che proprio non reggo la visione con il DeJudder a 0. D'al..........[CUT]
Credo che il firmware del 55e6v abbia un bug serio: ho installato un lettore blu ray lg bp735 sulla porta hdmi3 (cambiando porta non cambia il risultato) e dopo pochi minuti mi va in modalità demo negozio con l'immagine impostata a "nitidezza". Esempio:faccio partire un film e puntualmente dopo alcuni minuti si resetta in modalità demo l..........[CUT]
Real cinema è settato su?
è settato su On.
Credo che il firmware del 55e6v abbia un bug serio: ho installato un lettore blu ray lg bp735 sulla porta hdmi3 (cambiando porta non cambia il risultato) e dopo pochi minuti mi va in modalità demo negozio con l'immagine impostata a "nitidezza". Esempio:faccio partire un film e puntualmente dopo alcuni minuti si resetta in modalità demo l..........[CUT]
è settato su On.
E gli artefatti li hai visti su un BD?
Perché real cinema dovrebbe essere acceso solo con sorgenti a 24p, in quanto fa vedere il fotogramma 5 volte per pareggiare i 120hz.
Te lo dico perché avere o non avere real cinema attaccato, ti cambia anche come poi lavora il true motion. Non credo che avere 2 sul de judder sia la stessa cosa con cinema re..........[CUT]
Ciao, ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta, sarei propenso ad passare dal Glorioso Bravia KDL-40X3500 al finalmente accessibile OLED e il 55E6V mi interessa . Ho solo un piccolo dubbio :
Ho una soundbar YSP-4100 che tenderei a dismettere visto che il 55E6V ne ha una integrata, se non fosse che non saprei come collegare il SUB-WOOFER . ..........[CUT]