Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Si, ho visto dopo che avevi provato.
Secondo me abbiamo lo stesso file da quasi 12 giga noi due.
Riesci a provare con plex? Batsa un pc nella stessa rete della tv...
Proverò a fare la stessa prova, ho una chiavetta e trasferisco li tutti i file che non funzionano.
Scusami una cortesia, il tuo Avatar 3D è un SBS sopra sotto, o sinistra destra?
Grazie.
Provalo, è molto comodo. Poi installi la app sulla tv e lo fai andare con le opzioni di default, dovrebbe scattare.
Poi nelle impostazioni della app sulla tv, togli le spunte sui dolby nella parte audio e vedi che fa.
Info
Visto che ci sono molti gamers in questo thread vi allego un recensione di Forza Horizon 3. Ad un certo punto si parla della resa con l'OLED LG 65B6V. Io non ci capisco niente di videogiochi e manco mi piacciono, però magari a qualcuno può interessare:
http://www.dday.it/redazione/21150/forza-horizon-3-hdr-prova
Scusate anche per Plex c'è la app sulla TV nel webOS?
Comunque per chi ha un htpc molto meglio far fare a lui e arrivare alla TV con HDMI, soprattutto per file non 4K oltre con un player come mpc-hc+MadVr si fa anche upsampling di chroma e luma
Salve, ho acquistato da 15gg l'OLED55E6V ed ora noto nella parte posteriore del pannello, in particolare sui lati (vicino la cornice trasparente) come delle bolle d'aria. Il tecnico LG della mia zona dice che probabilmente c'è una pellicola sul retro, quindi su tutta l'area del pannello, che va tolta. A voi risulta?
Si, c'è, confermo. Si vede pochissimo, ma se guardi su uno degli angoli in alto la vedi.
Io non l'ho ancora tolta.
Salve, ho acquistato da 15gg l'OLED55E6V ed ora noto nella parte posteriore del pannello, in particolare sui lati (vicino la cornice trasparente) come delle bolle d'aria. Il tecnico LG della mia zona dice che probabilmente c'è una pellicola sul retro, quindi su tutta l'area del pannello, che va tolta. A voi risulta?
A tal proposito, dalla recensione:
"Collegando il TV alla console l’utente può selezionare anche la profondità colore dell’uscita: selezionando 8 bit si lascia la modalità nativa del gioco, mentre impostando 10 bit la console effettuerà un upsampling cromatico. Come avevamo avuto modo di scrivere parlando dell’HDR e della PS4, anche ne..........[CUT]
Secondo me cambia poco cosa imposti.
infatti ho lasciato profondità colore 12 bit.
Arrivando a giorni il tv ritorno, torno a bomba sull'argomento gruppo di continuità.
Per il 65e6v, avete consigli su che modelli prendere e sull'effettiva necessità?
Al 100% faro' l'estensione LG, copre eventuali danni dovuti al "salto" della corrente (frequente a casa mia a causa degli elettrodomestici inutili :lavatrici,phon, ferri da ..........[CUT]