Caf
New member
Ha colpito il MAC (credo la scheda WiFi). Io penso che anche il Mac sia un Personal Computer, non me ne vogliano i Mac fan Boy![]()
FLAME!!
PS - lo penso anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ha colpito il MAC (credo la scheda WiFi). Io penso che anche il Mac sia un Personal Computer, non me ne vogliano i Mac fan Boy![]()
Certo che me ne sono accorto, ma è andata via solo la linguetta e non la pellicola. Comunque ora ho tolto anche la pellicola, che a primo impatto non sembrava da togliere, infatti è venuta via un po' a fatica. Comunque grazie per le risposte.
Kitane anch'io sono sensibile al movimento, è insopportabile. 3 e 10 è troppo perché fa effetto soap opera, 2 a volte insufficiente e a volte da problemi. Anch'io tengo disattivato oppure 0-10. Purtroppo in questo non va e devono lavorarci molto perché è un aspetto mooolto importante della visione.
Stavo guardando red 2 e ho notato che "purtroppo" con il true motion settato a 2 - 10 genera artefatti,capitolo 4 o 5 c'è un aereo che vola per qualche secondo e proprio sotto l'aereo l'immagine piena di artefatti!con 0 - 10 non ci sono,e con true motion off neanche.Il problema è che proprio non reggo la visione con il DeJudder a 0. D'al..........[CUT]
Credo che il firmware del 55e6v abbia un bug serio: ho installato un lettore blu ray lg bp735 sulla porta hdmi3 (cambiando porta non cambia il risultato) e dopo pochi minuti mi va in modalità demo negozio con l'immagine impostata a "nitidezza". Esempio:faccio partire un film e puntualmente dopo alcuni minuti si resetta in modalità demo l..........[CUT]
Real cinema è settato su?
è settato su On.
Credo che il firmware del 55e6v abbia un bug serio: ho installato un lettore blu ray lg bp735 sulla porta hdmi3 (cambiando porta non cambia il risultato) e dopo pochi minuti mi va in modalità demo negozio con l'immagine impostata a "nitidezza". Esempio:faccio partire un film e puntualmente dopo alcuni minuti si resetta in modalità demo l..........[CUT]
è settato su On.
E gli artefatti li hai visti su un BD?
Perché real cinema dovrebbe essere acceso solo con sorgenti a 24p, in quanto fa vedere il fotogramma 5 volte per pareggiare i 120hz.
Te lo dico perché avere o non avere real cinema attaccato, ti cambia anche come poi lavora il true motion. Non credo che avere 2 sul de judder sia la stessa cosa con cinema re..........[CUT]
Ciao, ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta, sarei propenso ad passare dal Glorioso Bravia KDL-40X3500 al finalmente accessibile OLED e il 55E6V mi interessa . Ho solo un piccolo dubbio :
Ho una soundbar YSP-4100 che tenderei a dismettere visto che il 55E6V ne ha una integrata, se non fosse che non saprei come collegare il SUB-WOOFER . ..........[CUT]