Dexter
New member
Ragazzi ma nell impostazione RAPPERTO D'ASPETTO conviene utilizzare Solo ricerca oppure 16:9? quale conviene? quale sarebbe la differenza?
Asolutamente "solo ricerca", tra l'altro pessima traduzione di "just scan".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma nell impostazione RAPPERTO D'ASPETTO conviene utilizzare Solo ricerca oppure 16:9? quale conviene? quale sarebbe la differenza?
Sto guardando anzi riguardando i film del signore degli anelli grazie al nuovo canale Sky dedicato. Questo televisore continua a stupirmi, dopo 7 mesi che ormai lo guardo. Questa stupenda saga, che io amo, rivederla con questo TV è Una goduria![]()
![]()
Salve a tutti sono nuovo del forum ma dopo aver passato l'estate a leggervi mi sono deciso e ho fatto andare in pensione il mio vecchio sharp x20 e oggi ho acquistato l' ec930v. Non avendo mai posseduto un plasma mi chiedevo se con questo oled che mi arriverà fra qualche giorno devo usare degli accorgimenti particolari nelle prime ore di visione pe..........[CUT]
@Marble
Premio LG Oled (scaduto a Luglio). Non l'ho ancora ricevuto; ho inviato una mail all'indirizzo ma non rispondono..... mi sa che mando un'altra mail al servizio clienti di LG ....
prova qua
Per avere informazioni o ricevere supporto chiama il numero 02 37 057 567 oppure manda una email a: lgoledtipremia@gmail.com
Io mi sono appena comprato la trilogia in versione "Extended Edition" proprio per godermela al massimo su questo gioiellino.![]()
Dexter, a te che preoccupava parecchio la visione di contenuti con movimenti veloci, sei soddisfatto o no?
Bellissimo e' 'il mago di Oz', bello colorato e il pezzo all'inizio quando scende dalla cascata.....sbav.
Da inesperto cosa intendi giocare con le impostazioni, presumo significhi cambiare i valori dei due parametri ma ...Io comunque il TruMotion lo uso e funziona molto bene. Basta giocare un po' con le impostazioni per rendere le immagini fluide senza artefatti.