Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le distorce... E' inevitabile, si chiama distorsione geometrica, ma non in modo esagerato, dopo ci fai abitudine e non ci fai più caso. Anch'io all'inizio ero scettico all'acquisto proprio perché curvo ma una volta acceso e calibrato, è un piacere per gli occhi.Buongiorno!
Mi interessa la TV, sto aspettando riassortimento nel solito store. Intanto volevo chiedere una cosa.
Come si vede lo sport, in particolare il calcio, su un pannello curvo?
Non dovrebbe esserci, anche se minima credo, una distorsione del campo da gioco?
Domanda forse stupida, ma a me il dubbio è venuto.
Grazie.
Ciao a tutti io sono nuovo nella discussione,scusatemi se magari ho sbagliato il 3d,se è così vi ringrazio se potete indirizzarmi voi.Vengo al problema,io sono possessore del'LG 55ec930v da sei mesi,e purtroppo è successo quello che temevo e non avrei mai voluto accadesse,da un paio di settimane ho notato nella parte inferiore e nella parte superio..........[CUT]
Ciao a tutti io sono nuovo nella discussione,scusatemi se magari ho sbagliato il 3d,se è così vi ringrazio se potete indirizzarmi voi.Vengo al problema,io sono possessore del'LG 55ec930v da sei mesi,e purtroppo è successo quello che temevo e non avrei mai voluto accadesse,da un paio di settimane ho notato nella parte inferiore e nella parte superio..........[CUT]
Sei il primo che sento che ha ritenzione, con grande probabilita' e' stato dato dai tuoi settaggi, puoi elencare come tieni abitualmente:
Luce Oled
Luminosita'
Contrasto
modalita' immagine (es:cinema-dinamico ecc...)
modalita' shop o casa
i valori dailyuser