Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo chiederti una cosa perché mi è venuto un dubbio.Ma visto che questi programmini sono stati fatti appositamente per i plasma,funzionano con gli Oled?
Sono in procinto di cambiare tv ed ero indirizzato a questo. Il problema è che sarà sopratutto collegato al computer e non vorrei avere problemi di stampaggio. Dite che può essere una buona scelta o meglio buttarmi su lcd led e risparmiare pure qualcosa?
quindi da altri me lo sconsigli?
Sono in procinto di cambiare tv ed ero indirizzato a questo. Il problema è che sarà sopratutto collegato al computer e non vorrei avere problemi di stampaggio. Dite che può essere una buona scelta o meglio buttarmi su lcd led e risparmiare pure qualcosa?
Volevo chiederti una cosa perché mi è venuto un dubbio.Ma visto che questi programmini sono stati fatti appositamente per i plasma,funzionano con gli Oled?
Io fossi in te non prenderei l'oled.
I rischi di stampaggio esistono.
Poi è chiaro che dipende dall'uso.
Se ogni tot. Tipo 2 ore cambi immagine, e non eccedi nel contrasto etc etc. Ci può stare.
Ma se lasci il desktop fisso per ore, ogni giorno, stai sicuro che lo stampi.
Certo io non sto dicendo che è una ciofeca anzi,avrò preso anche un pannello sfigato,ma solo per il fatto che la garanzia è esente da questo problema qualcosa vorrà dire,evidentemente questo problema è più comune di quanto si pensi!Certo non te lo vengono a dire...ma se tutti nel periodo della garanzia rimandassero indietro i televisori con questo problema,per loro innanzitutto sarebbe un problema di immagine,poi economico non indifferente!Mi sai che hai beccato un pannello sfigato, in quanto nessun altro (e sono oramai tanti o possessori qui sul forum) ha mai lamentato problemi di stampaggio o ritenzione.
E cmq io preferirei rischiare e prendere un Oled piuttosto che quelle ciofeche di lcd che appena si spegne la luce iniziano a venir fuori macchie da tutte le parti e sui quali il n..........[CUT]
Si era attivo..Avevi il contrasto dinamico attivo?
Si era attivo..
No ma scusami un attimo,cosa mettono a fare il contrasto dinamico se poi non lo puoi usare e se lo usi fa danni.... A parte che io non sapevo che questo contrasto dinamico era in grado di fare un danno del genere,perlomeno scriverlo sul libretto di istruzione,noi abbiamo messo questo contrasto però non usatelo o usatelo con cautela perché c'è rischio di stampaggio,però,io penso che il rischio di stampaggio sia provocato solo da questo non lo metterebbero più,e avrebbero risolto il problema,evidentemente c'è qualcosa d'altro.Fatto il danno adesso sono alla ricerca disperata di qualcosa che mi risolva il problema,sto provando i diversi programmi che mi sono scaricato dal forum,tipo effetto neve,neve con barre,BR di cartoni,adesso vediamo se funzioneranno o meno,visto che questi sono programmi specifici per schermi al plasma,questo è un Oled,speriamo in bene!... Ecco perché si è stampato...
Certo io non sto dicendo che è una ciofeca anzi,avrò preso anche un pannello sfigato,ma solo per il fatto che la garanzia è esente da questo problema qualcosa vorrà dire,evidentemente questo problema è più comune di quanto si pensi!Certo non te lo vengono a dire...ma se tutti nel periodo della garanzia rimandassero indietro i televisori con questo ..........[CUT]