Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?
Segui queste istruzioni:
https://support.apple.com/it-it/HT201856
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?
"originale" a "16:9" e dopo a "solo ricerca"..........[CUT]
L'app Netflix sul tv l'avrai indipendentemente dall'italianalizzazione che riguarda solo programmi mhp (la7 replay ecc.)
L'app Netflix sul lettore bd mi sa che ha la frequenza bloccata a 60 Hz.
Domanda riguardo Netflix... correggetemi in caso se sbaglio.
Per averlo sul 910V dovrei fare l'italianizzazione.
Sono un po' terrorizzato dalla possibilità di stampaggio visto che sarà c..........[CUT]
non ho fatto nessuna italianizzazione, ho scaricato l'app dall'LG store e voilà, ecco lo splendore di Netflix.
Grazie Carlo
Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
Saranno i miei occhi
O che ero abituato al samsung con colori sparati
Mi piace però un immagine un pò ricca.
Non è facile trovare il compromesso giusto.
Help
Grazie Carlo
Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
Saranno i miei occhi
O che ero abituato al samsung con colori sparati
Mi piace però un immagine un pò ricca.
Non è facile trovare il compromesso giusto.
Help
La seconda che hai detto....
Se sei abituato a Samsung hai l'occhio abituato male ad immagini irreali, settalo come consigliato da Carlo vedrai che dopo 3/4 giorni ti abituerai e dopo troverai pessime le immagini tipo Samsung.
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto da tempo, oggi mi arriva il 910v preso nel CC vicino a casa a 1.580, direi un buon prezzo visto che è senza spedizioni e me lo portano a casa.
Ho solo una prima domandina, le impostazioni del rodaggio sono quelle nella prima pagina del 930?