Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie Carlo
Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
Saranno i miei occhi
O che ero abituato al samsung con colori sparati
Mi piace però un immagine un pò ricca.
Non è facile trovare il compromesso giusto.
Help
Sottolineo quanto scritto da Massimiliano, per ora il 4k di Infinity funziona solo sui tv di Samsung.
disabilità il trum che nn serve a niente.
no anch'io lo trovo molto rumoroso
Ti garantisco che molti possessori di OLED prima avevano Plasma tipo Pio e Pana, sei il primo a lamentarsi in questo modo!? Come lo hai impostato?Allora non capisco come si possa essere soddisfatti di tale tecnologia. Il plasma era e continua ad essere di un altro pianeta. Nero che più nero non si può? Ma de che? le scene scure sono "puntinate" ( rumore video) che di più non si può! soprattutto dove c'è il famoso nero che lascia tutti a bocca aperta. Devo pensare che nessuno tra gl..........[CUT]
Se il dispositivo non supporta il 4k, non ti fa vedere contenuti con quella risoluzione, ma solo sino a 1080.
Pentito amaramente di aver speso quasi 2000 euri.[CUT]
Allora non capisco come si possa essere soddisfatti di tale tecnologia. Il plasma era e continua ad essere di un altro pianeta. Nero che più nero non si può? Ma de che? le scene scure sono "puntinate" ( rumore video) che di più non si può! soprattutto dove c'è il famoso nero che lascia tutti a bocca aperta. Devo pensare che nessuno tra gl..........[CUT]
Ti garantisco che molti possessori di OLED prima avevano Plasma tipo Pio e Pana, sei il primo a lamentarsi in questo modo!? Come lo hai impostato?
Se utilizzate i setting di Carlo dovete guardarvi solo blu ray al massimo Netflix, poiché questo settaggio è senza filtri e rende il tv piu fedele possibile, ovvero quello che entra nel tv quello vedete, quindi se il segnale nativo è una schifezza (come spesso è quello di SKY) vedrete una schifezza. Vi consiglio di crearvi un altro settaggio per ve..........[CUT]