Simy0607
New member
Hai cannato, la banda gialla riguarda i 65 della serie EF, non generalizziamo plz.
Secondo me prova a fartelo cambiare, la banda non andrà via.
A quanto pare non è solo sui 65
Si ma non fate troppo i permalosi.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Hai cannato, la banda gialla riguarda i 65 della serie EF, non generalizziamo plz.
Secondo me prova a fartelo cambiare, la banda non andrà via.
Mi spieghi il fatto del 3d, perché non passa in automatico ed è complesso farlo da solo??
Strano ma sono d accordo e Felice di essere d accordo con te nel ultima cosa che hai scritto fortunatamente a differenza tua sono una persona esigente soprattutto quando spendo un sacco di soldi a me i soldi non li regalano, non sono un figlio di papà come alcuni... Quindi in base alle mie esigenze che sicuramente non saranno le tue che hai preso..........[CUT]
Non è traccia bile online ma nessuno ti vieta di chiamare la BARTOLINI e chiedere se hanno un pacco a nome tuo dagli Stocks![]()
Se il codice risultava perché avresti dovuto chiamare loro?
Gli fanno un corso prima di assumerli? Hihihihi
Dovevi chiedere, per cortesia, se a loro risultava un pacco in consegna al tuo nome e cognome con mittente gli Stocks. La ricerca possono farla anche tramite mittente o destinatario.
In alcuni film sbs il 3d non viene attivato da solo, poi devi riattivare la freccina premere 3d selezionare l'opzione giusto, imbroccare la x per chiudere il menu' 3d, insomma un po' macchinoso, nel frattenpo la moglie si lamenta che il film è già iniziato.
Mi aggrego a Wolf, l'utilizzo a parte BR ( ne ho centinaia ) sarebbe lo stessointanto grazie.
per il 4k non è che mi hanno detto che non esistono, ma che il modello che volevo prendere io (ovvero il 910) non era 4k e che tra un anno avrei trovato un oled 4k allo stesso prezzo del 910 (probabilmente il 920 o meglio), quindi mi hanno consigliato di ritardare l'acquisto...
per il fatto che gli oled al momento sono il meglio de..........[CUT]
FATTO! Preso anche io...non vedo l'ora che arrivi!!!
Rinnovo la mia domanda sulla connessione via HDMI di un NAS (QNAP TS-469L), qualcuno lo ha fatto ? Mi potrebbe gentilmente dire come si trova ? Applicazioni, ecc. ?
Grazie a tutti voi e spero di poter contribuire anche io a questo thread con la mia esperienza futura.
Qualcuno lo utilizza anche per giocare? Con PC o playstation 4 com'è la resa ? Ho letto di tempi di risposta piuttosto alti ... Vorrei prendermelo per gennaio ..![]()
Al momento non esiste TV con un migliore rapporto prezzo/prestazioni, e francamente (sono estremamente pignolo) NESSUN oggetto prodotto da uomini è esente da difetti, l'unica differenza e se quei difetti per ognuno di noi sono essenziali o no.
Io lo uso con PS4, zero problemi di LAG in modalità GAME però!
Alcuni ti diranno che da vicino si vede la griglia, ma francamente giocare da vicino con un TV da 55" è da pazzi. Coi miei due metri e mezzo il gioco è molto immersivo.
Io lo uso con un server DLNA, ma penso che il tuo QNAP abbia questo protocollo, l'applicazione da usare è SmartShare da WebOS.