Andrea, secondo me le cose stanno proprio in questo modo. Il KRL-37V è un buon prodotto. Questo è un fatto oggettivo, supportato dalle misure e comunque non è detto che nell'immediato futuro ci sia qualche altro prodotto che vada meglio (Sony? JVC? Lo vedremo presto).Andrea84 ha detto:...dalla prova si evince che il krl è una mezza bufala... ma in 2 righe si dice che è superiore alla concorrenza LCD.
E comunque io consiglio di preventivare qualche euro in più e di andare a vedere anche il Kuro serie 9., poiché per me non è mai stato un problema parlare in modo chiaro. Inoltre, a dirla davvero tutta, 37 pollici ormai mi vanno un po' stretti ma questa è una questione soggettiva che preferisco non inserire nella recensione.
Prima di tutto perché questa è la recensione del KRL-37V, non degli altri display LCD. Potrai mettere alla prova la mia correttezza e la mia professionalità nella mia prossima recensione di un display LCD.Andrea84 ha detto:... Ma ripeto la mia obiezione: perchè questi toni "delusi" solo col krl e non con gli altri LCD?
Emidio
Emidio
Ultima modifica: