Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ACAL ha detto:windows xp non è compatibile con HDCP, con questo sistema operativo potete vedere senza problemi sia hd-dvd che blu-ray e ovviamente anche sky hd.
Susate anch'io ho la stessa scheda: mi date il link da dove scaricare lo zip dei nuovi driver? Cioè intendo quello di cui parla PynkyZ?PynkyZ ha detto:No, semplicemente li upgrado. Scompatto lo zip dei driver (ovvero il file unico con TT-Medicenter e tutto il resto dal sito della TT) in una cartella, poi faccio cercare driver più aggiornati per la periferica all'interno di quella cartella: li trova, li riconosce come più recenti e li installa.
Questa mania di dover disinstallare a tutti i costi i driver precedenti non la capirò mai...
mamach ha detto:questa è un'affermazione "importante", sei sicuro?
spinmar ha detto:mi date il link da dove scaricare lo zip dei nuovi driver?
zorro101 ha detto:dato che io, ho ordinato la scheda S2 ed ho un amd 64 3200+, che ho overcloccato (2,4 Ghz) in attesa che mi arrivi (chi sa se bastera'), ma potrebbe non bastare costringendomi a cambiare cpu, mi troverei di fronte alla scelta tra un single core (sicuramente più economico) ed un dual.
zorro
ho una nvidia 6150 integrata su A8N-VM CSMACAL ha detto:se scegli un single core, allora acquista il 4000+, sotto questa potenza non credo che puoi visionare i canali in mpeg4,
e la scheda video? che scheda usi ?
ancora una domandaACAL ha detto:a quanto pare i valori minimi sono troppo ottimistici, per risolvere il problema ho sostituito il processore con un amd 4600+ dual core.
zorro101 ha detto:ancora una domanda
ma con tale processore quando guardi i canali S2 in hd h.264 a quanto sta l'occupazione % della pcu?
grazie
ciao
e mo che ti ha fatto la mia scheda video?ACAL ha detto:hanno creato processori amd socket 939 fino al 4800+ dual core, non và bene la tua scheda video integrata 6150, ti conviene acquistare qualcosa di meglio.
si3v ha detto:scusate, a termine di paragone...
Ieri sera ho acquistato i codec nvidia purevideo platinum. Io possiedo una nvidia geforce 6800gs pci express e un x2 3800+, testando un filmato HD (quello famoso della velocità) non ho notato alcun problema, l'occupazione delle cpu era tra il 40 e il 70 %, tutto andava veramente fluido. Il video robotica in 1280x720 mi occupa le cpu al 10% circa.
Pensate che la riproduzione di materiale hd proveniente dalla scheda sat sia DECISAMENTE più gravosa?
Grazie.