TUNER TV SAT DVB-S2

mamach ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma una volta impostato l' S3 nel bios, come si manda in standby il PC e come lo si riattiva?

massimo
Lo puoi madare in standby manualmente; oppure impostando un tempo di nattività da Desktop->Proprietà->Screen Saver->oImpostazioni.Ti suggerisco di settare lo spegnimento degli HD qualche minuto prima dello StandBy.Per la riattivazione, basta utilizzare una qualunque unità Tmouse,telecomandoW, che sia stata settata in tal senso nelle proprietà

masci ha detto:
Lo puoi madare in standby manualmente; oppure impostando un tempo di nattività da Desktop->Proprietà->Screen Saver->oImpostazioni.Ti suggerisco di settare lo spegnimento degli HD qualche minuto prima dello StandBy.Per la riattivazione, basta utilizzare una qualunque unità Tmouse,telecomandoW, che sia stata settata in tal senso nelle proprietà

ti ringrazio, apro però un'altro 3D per altre informazioni, perchè qui siamo fuori tema.

ciao

Ho visto che è uscita una nuova versione di TT-Media center arrivato alla versione 1.0.7.2

Qualcuno sa i bugfix e/o aggiunte? Magari qualcosa sul problema del riavvio del PC con DxVA e H.264 sulla S2 3200, ma ne dubito:(

PynkyZ ha detto:
Pubblicato nuovo AltDVB versione 2.2

ancora oggi mi chiedo come hai fatto a scovarlo dato che sul sito l'ultima versione disponibile è ancora la 2.1.
Hai per caso anche i numeri del superenalotto ....... quelli che devono ancora uscire???

PynkyZ ha detto:
Facile, frequentando il forum dove c'è anche il supporto ufficioso per AltDVB, e dove ogni tant oposta anche l'autore.

potresti indicarmi (in MP se non è possibile "direttamente") il link a tale forum ?
Ciao
Grazie!

Qualcuno ha già installato o provato la nuova versione del TT-MEDIACENTER 1.0.7.2????? (che mi sembra comprende anche nuovi driver)
Risolve per caso il problema dello standby della TT S2-3200?

I driver li ho installati, il TT-Mediacenter nuovo no (non lo uso mai): non ho ancora provato se va ora con lo standby, proverò oggi.

PynkyZ ha detto:
I driver li ho installati

Come hai fatto ad installare solo i driver?

1) rimuovi i vecchi driver (con DriverCleaner o dal pannello di controllo??)
2) riavvii
3) ?????? (quali sono i nuovi driver??)

No, semplicemente li upgrado. Scompatto lo zip dei driver (ovvero il file unico con TT-Medicenter e tutto il resto dal sito della TT) in una cartella, poi faccio cercare driver più aggiornati per la periferica all'interno di quella cartella: li trova, li riconosce come più recenti e li installa.

Questa mania di dover disinstallare a tutti i costi i driver precedenti non la capirò mai...

Sembra che con i nuovi driver la TT S2-3200 non abbia più problemi di standby (ho però fatto solo una prova al volo con uno standby di pochi minuti).

Ho fatto una prova al volo e adesso sembra funzionare correttamente anche dopo il risveglio da S3

Comunque non ho capito ancora perchè sotto winxp mce2005 mi fa il difetto del livello del segnale...praticamente in dvbviewer mi da sempre 100%.
Stesso pc con winxp non mce va bene , anche un amico ha preso la 3200 e gli fa lo stesso difetto sotto mce e abbiamo lo stesso identico hardware.
Nessuno ha avuto problemi del genere con mce?

Ultima modifica:
amirando ha detto:
Ho fatto una prova al volo e adesso sembra funzionare correttamente anche dopo il risveglio da S3
Ho aggiornato solo i drivers come ha fatto Pinkiz dalla ver 4.4.10.17 alla 4.4.10.18 (26-10-2006)e lo stanby in S1 funziona correttamente (come con i precedenti), in S3 non funziona: come prima al risveglio è morta.
Tu hai installato il tutto o solo i drivers per il DVBS-Capture e per il DVBS-Tuner o anche il resto?
Ciao

Ultima modifica:
Franky691 ha detto:
Ho aggiornato solo i drivers come ha fatto Pinkiz dalla ver 4.4.10.17 alla 4.4.10.18 (26-10-2006)e lo stanby in S1 funziona correttamente (come con i precedenti), in S3 non funziona: come prima al risveglio è morta.
Tu hai installato il tutto o solo i drivers per il DVBS-Capture e per il DVBS-Tuner o anche il resto?
Ciao

Ho fatto qualche prova e devo dire che non è molto stabile , alcune volte si risveglia altre no.
forse la prossima release sarà quella buona

A me è sempre Morta in S3... speriamo rimedino presto,perchè lo stanby S3 era molto comodo ed ora mi tocca sempre spegnere ed accendere il PC. Proverò con l'ibernazione ma le mie ultime esperienze non erano molto positive
Quali altre novità ci sono nel pacchetto da 52mega, oltre i drivers ed il software DVB?
Ciao

ieri ho lasciato il PC in standby S3 tutto il pomeriggio e quando l'ho risvegliato la sera la S2-3200 funzionava perfettamente.
Mia moglie però mi ha detto che c'è stato uno sbalzo di corrente, quindi non vorrei che il PC si fosse riavviato (il mio monitor è molto lento ad accendersi e settarsi sulla DVI per cui non ho fatto in tempo a vedere se il PC si è risvegliato o avviato quando ho premuto il tasto di alimentazione).

Però ti confermo che in uno stato di standby S3 di pochi minuti la scheda funziona bene.

Per quanto riguarda i driver ho notato anchio una certa instabilità.

La relise note del nuovo pacchetto dice solo questo:
-----------------------------------
New in version 1.0.7.2
----------------------------------

- actual drivers
- Adaption of the dialogs
- improvement of Record Timer und PowerSave , PIP, IR and OSD

-----------------------------------
New in der Version 1.0.7.1
----------------------------------

- improvements in the channel search dialog
- Dialog ServiceInfo
- new channellist for Astra
- channel search QAM 256 for cable

ciao

Intanto anche la HVR-4000 della Hauppage è ormai in fase di inizio commercializzazione: da notare che non usa chip per DVB-S2 della ST bensì quelli della Conexant. Costo 199€.