Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ACAL ha detto:windows xp non è compatibile con HDCP, con questo sistema operativo potete vedere senza problemi sia hd-dvd che blu-ray e ovviamente anche sky hd.
Susate anch'io ho la stessa scheda: mi date il link da dove scaricare lo zip dei nuovi driver? Cioè intendo quello di cui parla PynkyZ?PynkyZ ha detto:No, semplicemente li upgrado. Scompatto lo zip dei driver (ovvero il file unico con TT-Medicenter e tutto il resto dal sito della TT) in una cartella, poi faccio cercare driver più aggiornati per la periferica all'interno di quella cartella: li trova, li riconosce come più recenti e li installa.
Questa mania di dover disinstallare a tutti i costi i driver precedenti non la capirò mai...
mamach ha detto:questa è un'affermazione "importante", sei sicuro?
spinmar ha detto:mi date il link da dove scaricare lo zip dei nuovi driver?
zorro101 ha detto:dato che io, ho ordinato la scheda S2 ed ho un amd 64 3200+, che ho overcloccato (2,4 Ghz) in attesa che mi arrivi (chi sa se bastera'), ma potrebbe non bastare costringendomi a cambiare cpu, mi troverei di fronte alla scelta tra un single core (sicuramente più economico) ed un dual.
zorro
ho una nvidia 6150 integrata su A8N-VM CSMACAL ha detto:se scegli un single core, allora acquista il 4000+, sotto questa potenza non credo che puoi visionare i canali in mpeg4,
e la scheda video? che scheda usi ?
ancora una domandaACAL ha detto:a quanto pare i valori minimi sono troppo ottimistici, per risolvere il problema ho sostituito il processore con un amd 4600+ dual core.
zorro101 ha detto:ancora una domanda
ma con tale processore quando guardi i canali S2 in hd h.264 a quanto sta l'occupazione % della pcu?
grazie
ciao
e mo che ti ha fatto la mia scheda video?ACAL ha detto:hanno creato processori amd socket 939 fino al 4800+ dual core, non và bene la tua scheda video integrata 6150, ti conviene acquistare qualcosa di meglio.
si3v ha detto:scusate, a termine di paragone...
Ieri sera ho acquistato i codec nvidia purevideo platinum. Io possiedo una nvidia geforce 6800gs pci express e un x2 3800+, testando un filmato HD (quello famoso della velocità) non ho notato alcun problema, l'occupazione delle cpu era tra il 40 e il 70 %, tutto andava veramente fluido. Il video robotica in 1280x720 mi occupa le cpu al 10% circa.
Pensate che la riproduzione di materiale hd proveniente dalla scheda sat sia DECISAMENTE più gravosa?
Grazie.