Allora oggi giornata al TOP....come sempre..bella per alcune cose meno per altre,poco multicanale e molto due canali,cmq non mi pare un edizione da ricordare a parte LUI....:sbavvv:
Arrivo e trovo Emanuele,sempre appassionato,simpatico e cordiale,oltre che,come me, buon apprezzatore della buona cucina.Facciamo due chiacchere su quanto deve essersi divertito GIGIO mercoledi sera e ci scambiamo pareri sul vpr....Uno spettacolo puro!!!
Il risultato dei Led,del Radiance,del processore del colore il tutto abbinato al niovo BDII 3GEN e non per ultimo della calibrazione di Francesco, è strabiliante!!
La compattezza dell'immagine,la saturazione dei colori senza appesantire gli incarnati,il dettaglio e la tridimensionalità dell'immagine sono pazzeschi.
Per un patito di video come me QUESTO è il vero valore aggiunto di questa fiera...forse esagero,ma andate e scendete in saletta -2 da Plasmapan e vedrete qualcosa che credo pochi di noi hanno visto...
Lo stesso Emanuele che lo ha a casa ma in "work in progress" dovendolo ancora calibrare con l'Eecolor è rimasto a bocca aperta vedendo le potenzialità ancora inespresse della sua macchina e mi ha detto.."vedi questo per me è il vero 3D"....
Non aggiungo altro se non quello di passare ha vedere questa meraviglia....
Buon divertimento!!